domenica 21 dicembre 2014

Citazioni Romantiche # 65



Buongiorno a tutti miei cari , ormai siamo agli sgoccioli e il Natale è alle porte.
Come siete messi a regali, umore e liste della spesa ?
Io un pò maluccia, mille cose da fare e il tempo è poco ma sono fiduciosa , sono sicura che riuscirò ad organizzare il pranzo di Natale senza grossi problemi, e poi ho mia mamma che mi darà una mano.
Non so Voi, ma io quest'anno ho poca voglia di fare, il vero senso del Natale mi sembra mi sfugga dalle mani e un pò dalla mente , alla fin fine sembra che l'unica preoccupazione rimanga il cibo e i regali e che si perda davvero il senso della festività.
Sappiamo comunque che "l'amore" è il dono più importante da dare agli altri e quello più bello da ricevere.
A questo proposito ho scelto una citazione che una volta letta mi ha colpita subito e che voglio condividere assieme a Voi.

*****

"Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto,
profumo di pino e di vino,
buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate.
Ma...se questo manca basterà l'amore ."


di  Jesse O'Neill 




Nessun commento: