mercoledì 2 gennaio 2013

9° Sondaggio del Blog !


L' ultimo Sondaggio dell'anno 2012 si è concluso , e vediamo un pò cosa ne è saltato fuori ...
Alla domanda :

"Vi piace regalare libri per Natale ? " 

su un totale di 47  Voti , avete risposto :

- 42 % SI , lo faccio sempre 

- 57 % No, preferisco regalare altro 

A Natale ci sono molti regali da poter fare, e quello di regalare un libro non è una decisione semplice, proprio perché non è facile azzeccare i gusti di una persona in fatto di libri.
Personalmente quando regalo un libro ci impiego molto a decidere quale libro regalare se non conosco bene la persona a cui dare il dono.
E' una scelta non da poco, anche se regalare un libro significa regalare sempre  un pizzico di cultura.
Quindi quel 42 % di lettori che regala libri , si trova davanti ad un bel dilemma !
Per cercare di non sbagliare io consiglio sempre di regalare un bel classico, solitamente ci si sbaglia di rado !
A meno che sappiate già che la persona a cui lo regalerete odia leggere !
 (poveri loro in questo caso ^^)

A questo punto come sempre grazie mille per aver dato il vostro parere partecipando al nostro piccolo Sondaggio, arrivederci alla prossima !

MissGabrielle



2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho votato per il Si ma in realta' li regalo alla figlia e al marito, di cui conosco perfettamente i gusti.
E quelli che regalo al marito poi li leggo anch'io ;-)
Per cui non so se il mio voto e' proprio valido.....
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Ma si che è valido, poi se alla fine ne approfitti pure tu e li leggi tanto meglio ^_^
Io purtroppo non ne posso regalare a mio marito, visto che l'unica cosa che legge è la Gazzetta dello Sport o i libretti delle istruzioni *_*
Peccato !