6° Libro della Serie "La Stirpe di Mezzanotte"
Titolo Originale : " Ashes of Midnight "
Trama:
Quando cala la notte,Claire Roth è costretta a fuggire...Una minaccia che proviene dall'inferno stesso la spinge lontana da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro. E' disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura , ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione...Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l'unica che abbia mai voluto possedere.
Trama:
Siamo arrivati al sesto libro della serie, e ancora non mi sono stancata di leggere le storie dell' Ordine e dei suoi Guerrieri. Premetto che il mio preferito resta e rimarrà sempre "Lucan" che qui ho avuto il piacere di rincontrare. Infatti la cosa che ho trovato magnifica in questo libro è che ritroviamo nella storia tutti i personaggi dell'Ordine con tanto di Compagne della Stirpe al seguito !
La storia principale ovviamente è il rapporto contrastato fra Claire (compagna della Stirpe di un altro ) e Andreas Reichen (che abbiamo già conosciuto nei precedenti libri) .Non vorrei stavolta entrare troppo nei dettagli per non rovinarvi la sorpresa, comunque la cosa che mi è piaciuta è che stavolta anche le Compagne della Stirpe dell'Ordine danno attivamente una mano nelle ricerche contro Dragos (il cattivone) .
Ritroviamo Renata "la killer" compagna di Niko (che qui mostra tutto il suo lato romantico donando alla compagna amata non fiori ma pallottole speciali !!! E lei gode manco le avesse regalato un braccialetto di diamanti !!!) solo per questa scena vale quasi la pena di leggersi il libro ^_^ ; ma ritroviamo anche Dylan compagna di Rio , e assieme a Claire daranno un validissimo aiuto ai compagni !
Era ora che anche le donne si dessero da fare insomma !!!!
La storia nella totalità è molto carina, anche se Andreas non è riuscito a intrigarmi molto, ho preferito molto di più Claire a lui.
Comunque per le seguaci della Stirpe , un altro bel libro da non lasciarsi sfuggire !
Voto :
La Serie "La Stirpe di Mezzanotte" fino ad ora pubblicata comprende i seguenti libri :
- Il Bacio di Mezzanotte (Lucan & Gabrielle)
- Il Bacio Cremisi (Dante & Tess)
- Il Bacio Perduto (Tegan & Elise)
- Il Bacio del Risveglio (Rio & Dylan)
- Il Bacio Svelato (Nikolai & Renata)
- Il Bacio Eterno (Andreas & Claire)
2 commenti:
non ho seguito la serie perchè non amo le saghe :)
A me invece piacciono parecchio ^^ soprattutto quando la pubblicazione tra un libro ed un altro non passa molto tempo !
Ciao
Posta un commento