3° Libro della Serie "Il Quartetto della Sposa" ovvero "Bride Quartet"
Titolo Originale : " Savor the Moment "
Trama:
Da bambine Mac, Emma, Laurel e Parker, hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un'agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabilee perfetto.
E loro, per quanto ancora rimarranno single ?
Laurel crede fermamente nell'amore...E questo traspare dalle sue creazioni: delle splendide torte nuziali. Ma non le basta.
Vorrebbe al suo fianco un uomo intelligente e pieno di carattere, proprio uno simile al fratello maggiore della sua amica Parker. Lui popola i suoi sogni da sempre, ma le sembra irraggiungibile.
Se vorrà trasformare un momento di passione in una storia intramontabile, Laurel dovrà mettere a tacere i propri dubbi e riuscire a crederci fino in fondo.
Parere Personale :
Mi spiace dirlo ma stavolta la Roberts per me ha toppato !
E lo dico con molto rammarico perchè fino ad ora i libri di questa serie mi son tutti piaciuti molto, e poi perché fin dal primo libro Laurel con il suo bel caratterino acido è sempre stata una delle mie preferite, invece la sua storia è stata una delusione completa.
Né lei , né Delaney mi sono piaciuti o sarebbe meglio dire non mi hanno coinvolto minimamente nella loro storia. Mi è piaciuta di più la parte descrittiva sui matrimoni e sulle decorazioni della torta piuttosto che sul loro rapporto.
E poi parliamoci chiaro dov'è il trasporto di Del nei confronti di Laurel ?
Io non ci ho visto nulla !
Quale amore ?
Quale attrazione ?
Sotto un certo punto di vista i dubbi e le perplessità di Laurel sui sentimenti di Del nei suoi confronti a me sono sembrati più che giustificati.
E la fine della storia, il momento della dichiarazione d'amore di Del cosa ve n'è sembrata ?
Io sono rimasta perplessa !
Insomma mi spiace ma questo libro della serie si aggiudica il voto più basso di tutti.
Speriamo almeno che il prossimo libro che avrà per protagonista Parker e Malcolm sia migliore di questo !
Voto :
La Serie "Bride Quartet" è composto da:
- La Sposa in Bianco (MacKenzie & Carter)
- Letto di Rose (Emma & Jack)
- Il Sapore della Felicità (Laurel & Delaney)
- Happy Ever After (Parker & Malcolm) * di prossima pubblicazione
2 commenti:
Concordo con il tuo commento! Non mi ha entusiasmato per nulla questo romanzo, ed anche il precedente non mi aveva colpito. Spero tanto che l'ultimo sia bellissimo perchè Parker è la mia protagonista preferita!!
Speriamo ^^ e incrociamo le dita! ;)
Posta un commento