venerdì 16 febbraio 2018

Redemption Series di Mya McKenzie in un Unico volume dal 18 Febbraio


Buona giornata a tutti, oggi vi segnalo l'uscita in un unico volume della Trilogia "Redemption" di Mya McKenzie, che troverete disponibile negli store on line dal 18 Febbraio 2018.
E' un Romantic- Suspance che personalmente mi intriga non poco e che ho messo fra le prossime letture da fare.


Titolo: Redemption Series 

- Trilogia completa-

Autore: Mya McKenzie
Genere: Romantic Suspense
Numero di pagine: 830
Prezzo: 3,50€
Data di pubblicazione: 18/02/2018




Trama:

Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono durante le ronde notturne.Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici.Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura.Dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi.Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza rivelare mai la propria esistenza.Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato.In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato.Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre la sua vita.




BIOGRAFIA:

Mya è nata nelle campagne del Polesine nella primavera del ‘77, ma si è trasferita con il marito e i due figli nella provincia di Padova, in una piccola cittadina tra i Colli Euganei.
Resterebbe ore a guardare le serie televisive e i film d'azione o ad ascoltare la musica rock. 
Il suo colore preferito è il blu, non si stanca mai di mangiare la pizza, il libro che l'ha conquistata è "La scelta" di Nicholas Sparks e l’autore che più ama leggere è Dean Koontz.
Legge prevalentemente gialli e thriller, ma anche romanzi d'azione, d'avventura e, naturalmente, rosa.
Ha iniziato il suo primo romance ai tempi dell'università ma è riuscita a terminarlo molto tempo dopo. Da quel lontano giorno del 2010 non ha più smesso di scrivere e ha già all'attivo 16 manoscritti, 8 dei quali pubblicati tra il 2014 e il 2017.
I suoi romanzi sono quasi esclusivamente ambientati negli Stati Uniti e il titolo in lingua inglese è una peculiarità che li accomuna tutti. Scrive prevalentemente romance contemporanei, ma si diverte a spaziare un po' tutti i sottogeneri, dallo storico fino al romantic suspense.




Un abbraccio e alla prossima 💝

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Mi ispira... mi ispira parecchio, un po' meno la mole di pagine, ma penso che lo andrò a prendere :)

Gabriella ha detto...

Se ti interessa puoi anche prendere I libri singolarmente