mercoledì 7 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 7


Grande festa oggi a Milano , è Sant'Ambrogio patrono della città e per i meno religiosi inizia anche la tradizionale fiera degli Oh Bej Oh Bej , una bella fiera con molte bancarelle e molti spunti per poter fare i regali di Natale.
Ci sono andata lo scorso anno e ho comprato qualche cosetta, anche se devo dire che mi aspettavo più bancarelle di artigianato comunque a rendere ancor più bella l'atmosfera è anche il luogo visto che a far da cornice alla fiera è il Castello Sforzesco .
Quest'anno non credo che ci farò un salto visto che in questi giorni sono piena zeppa di cose da fare, spero solo venerdì di riuscire ad andare con mia sorella all'Artigiano in Fiera ( vi consiglio di andarci perché è come fare il giro del mondo tutto in una fiera ) sperando che Trenord non faccia sciopero proprio venerdì !!! Perché arrivare a Rho Fiera in macchina in questi giorni è da suicidio ! Meglio prendere il passante ferriovario , mi stresso di meno e mi costa pure meno ! 



Ma veniamo alla settima giornata della Christmas Photo Challenge , quest'oggi  il punto è

   UN LIBRO AMBIENTATO IN UN POSTO CHE AMI


Ho scelto un libro a parer mio bellissimo "Il Cavaliere d'inverno" per ben due motivi . 
Primo : adoro la storia ambientata in una città piena di storia come San Pietroburgo , una città che vorrei ma vorrei tanto visitare, seconda cosa : questo libro è MAGNIFICO !!!! 
Se ancora non lo avete letto, fatelo perché è veramente bello ! 💖💞💕
E' uno di quei libri che una volta letto non dimentichi più, sia per i personaggi che per la storia tormentata , dolce e in qualche strana maniera romantica .


                             Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 

                                                                Un abbraccio 😘

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello lo sfondo natalizio !
Bellissimo il libro "Il Cavaliere d'inverno", l' ho adorato.
Ma ho adorato tutta la trilogia, grande uomo Alexander e grande donna Tatiana.
Giadona

Gabriella Todaro ha detto...

Ciao Giadona, grazie questo sfondo mi piace un sacco l'ho usato pure l'anno scorso ma è così bello che non ho resistito a usarlo nuovamente. Il libro della Simmons è meraviglioso, e hai ragione è proprio tutta la trilogia ad essere fantastica, solo che secondo me il primo è quello più bello in assoluto !!!!