lunedì 7 marzo 2016

A Caccia di Libri # 43


Buongiorno e buon inizio di settimana, quest'oggi voglio aprire la settimana con una carrellata di libri di prossima uscita o appena usciti che ho segnato in agenda e che voglio assolutamente leggere .
Pronti per scoprirli insieme ? Bene iniziamo con le proposte ;)




Titolo: "L' amore è un disastro"

Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Pagine : 160
Genere: Romance Contemporaneo / New Adult
In Libreria dal 12 Maggio 2016

Trama:
Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.


 Titolo: "Nessun Pentimento"

3°Libro "The Lick Series" 

Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 320
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 17 Marzo 2016

Trama:
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…


 Titolo:  "Shadowhunters. Signora della Mezzanotte"

1° Libro della Serie "Dark Artifices"

Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana : Chrysalide
Pagine : 696
Genere : Fantasy
In Libreria dal 15 Marzo 2016

Trama:
Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fi darsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose.


 Titolo: "Il Cammeo di Ossidiana"

Autore: Virginia De Winter
Editore: HarperCollins Italia
Collana : eLit
Formato: Ebook
Genere : Romance M/M
In Libreria dal 29 Febbraio 2016

Trama:
Londra, fine 1800 - Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che l'avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Darlington, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze. Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elizabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscuri perversioni dell'animo umano...


 Titolo: "Uptown Girl"

Autore: Raffaella V. Poggi
Editore:Newton Compton
Collana : Anagramma
Pagine : 371
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 29 Febbraio 2016


Trama:
Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.




Per oggi mi fermo qui, sono questi i libri che per adesso hanno stuzzicato la mia fantasia, fra questi   qualcuno è di vostri gradimento ?
Io sono stra-curiosa di leggere il libro della De Winter (anche se essendo un romanzo M/M non è nelle mie corde) visto che mi piace moltissimo il suo stile , inoltre aspetto con trepidazione il libro della Clare ma lo sapete che amo questa scrittrice e tutta la serie degli Shadowhunters  , insomma stavolta ho scelto dei titoli che spero di poter leggere davvero prestissimo visto che non vedo letteralmente l'ora !!!!
Fatemi sapere, un abbraccio e alla prossima 

2 commenti:

Susy ha detto...

Titolo interessanti

MissGabrielle ha detto...

E mi sono trattenuta credimi ! :) Perché in arrivo nei prossimi mesi c'è davvero una vasta scelta