lunedì 25 gennaio 2016

Talenti Italiani # 33 Diana Malaspina


Buongiorno a tutti, dopo un weekend di quelli in cui non mi sono fermata un momento eccomi nuovamente qui ,per parlarvi di una scrittrice che rientra ampiamente nella Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
Oggi è il turno di Diana Malaspina che il 28 gennaio vedrà pubblicato su Amazon  il suo nuovo libro dal titolo "Mi sei capitata per caso" , un romanzo rosa brioso e divertente che non vedo l'ora di leggere .



Titolo: "Mi sei capitata per caso"

Autore : Diana Malaspina
Editore: Self Publishing 
Anno di Pubblicazione : 28 Gennaio 2016
Genere : Romance Contemporaneo
Disponibile su Amazon dal 28 Gennaio 


Trama:

Pamela è all’ultimo anno di un Dottorato di Ricerca quando scopre di essere incinta. Con la tesi da scrivere, l’incertezza di un contratto futuro e l’assenza del padre del bambino che ormai vive dall’altra parte dell’oceano è evidente che non era proprio il momento ideale per diventare madre. Rifiutando di farsi scoraggiare, Pamela affronterà questa avventura con la sua potente arma segreta, un’ innata ironia, e con una forza nuova che piano piano la trasformerà in una mamma. In questo viaggio però, Pamela non è sola. Amiche leali ed esilaranti e una giovanissima futura nonna,bionda e svampita solo in apparenza, la affiancheranno e la aiuteranno a non farsi sopraffare dalla paura di non farcela e dal senso di responsabilità terrorizzante nei confronti di una figlia che si trova a tenere tra le braccia, sola, ancora “ospite” in una casa dei genitori che non sente più completamente sua. A sconvolgere ancora di più la vita di Pamela ci si mette anche l'amore. Nel peggior momento possibile della sua vita sentimentale, la protagonista incontrerà un uomo capace di scoprire tutte le sue carte. Si farà strada nel suo cuore e, con la dolcezza di un uomo che sa di aver trovato la donna della sua vita, le mostrerà fino a che punto può essere vero che l’amore ti accetta per ciò che sei e che si può amare una persona solo interamente, desiderando con lei anche tutto ciò che fa parte della sua vita.



Che ve ne pare di questa  proposta , siete curiosi quanto me su questo libro ?

Un saluto e alla prossima ! 

2 commenti:

Alisya Rowiel ha detto...

Sembra carino! Sicuramente da leggere!!

MissGabrielle ha detto...

E' fra le mie prossime letture ;)