martedì 17 febbraio 2015

A Caccia di Libri # 16



Buondì miei cari Amici e Amiche di Letture Romantiche, eccoci di nuovo questa settimana con una bella sfilza di libri da proporvi, diciamo che questo mese abbiamo l'imbarazzo della scelta quanto a letture romantiche .
Vi ricordo come sempre che in questa rubrica "A Caccia di Libri" vi proporrò nuove e vecchie uscite, insomma tutti i libri che prima o poi vorrei leggere e come sempre i vostri consigli sono più che preziosi !



"Il Settimo Figlio"
Autore : Joseph Delaney
Editore : Mondadori
Pagine : 204
Anno : 2015
Genere : Fantasy
1° Libro della Serie 
"The Wardstone Chronicles"
In Libreria dal 3 Febbraio 2015


"Il Settimo Figlio"

 Tom è il settimo figlio di un settimo figlio e per questo possiede il dono della magia: la capacità di vedere i fantasmi e gli esseri soprannaturali. Una sera Gregory, il Mago più temuto della Contea, fa visita ai suoi genitori e lo prende con sé come apprendista. Tanti, prima di Tom, hanno fallito per disobbedienza, vigliaccheria o... perché sono morti. Madre Malkin, la strega che per secoli ha seminato il terrore nella Contea uccidendo bambini e ragazze e bevendo il loro sangue per mantenersi giovane, è stata catturata da Gregory e imprigionata in una caverna chiusa da tredici barre di acciaio. La strega ora medita la sua vendetta, e il giovane apprendista non sa quanto possa essere pericolosa...








Da questo libro è tratto il film uscito da poco nella sale , io sono molto curiosa  e Voi ?



"Non mi piaci ma ti amo"
Autore : Cecile Bertod
Editore : Newton Compton
Collana : Anagramma
Pagine : 288
Anno : 2015
In Libreria dal 19 Febbraio 2015

"Non mi piaci ma ti amo"


Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... 
Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l’anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all’improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l’altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto... 



Non sò Voi, ma io già dalla trama lo trovo spassosissimo , il genere che piace a me !



Cancella il giorno che mi hai incontrato
Autore :
Leisa Rayven
Editore : Fabbri Editore Life
Collana : Life
Anno : 2015
In Libreria dal : 26 Febbraio 2015

"Cancella il giorno che mi hai incontrato"

Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. 
Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. 
Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?


Se non ho capito male il titolo originale di questo libro era "Bad Romeo" , un titolo di tutto rispetto secondo me, quindi mi chiedo perché stravolgere un titolo già bello di suo ? 
Vai a capire ....misteri dell'editoria !



Il Mondo di Cenere 
Autore : Jeaniene Frost
Editore : Harlequin Mondadori
1° Libro della Serie 
"Broken Destiny"
In Uscita dal 24 Febbraio 2015
 "Il Mondo di Cenere"

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.





La Frost secondo me va letta a occhi chiusi, chi di Voi leggendo la serie della "Cacciatrice della Notte" non ha amato il vampirozzo Bones ? 
Io alzo la mano a priori !!! 
Quindi secondo Voi , posso perdermi un libro della Frost ? 
Non ci penso nemmeno ! 

°°°°****°°°°****°°°°****°°°°


Cosa ne dite di questi titoli , siete curiose quanto me o avete già letto questi libri ?
Fatemi sapere come sempre .

Un abbraccio e alla prossima 
MissGabrielle

8 commenti:

daisy d ha detto...

Ho letto Non mi piaci ma ti amo della Bertod quando è uscito in ebook autopubblicato con il titolo Wife with benefit....molto carino e divertente soprattutto la seconda parte. Peccato per il finale troncato ma se non ho capito male per questa nuova edizione cartacea c'è un epilogo.

Veronica R ha detto...

Il settimo figlio dopo la pubblicità del film mi ha incuriosita!
Intanto ho preso il tuo bannerino ^^

Lady Debora ha detto...

Li quoto tutti tranne il penultimo che non mi convince a pieno :)

Lady Debora ha detto...

Li quoto tutti tranne il penultimo che non mi convince a pieno :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, mi fa molto piacere sapere che lo hai trovato carino, e spero per un degno epilogo a questo punto !

Ciao Veronica,anch'io mi son incuriosita proprio grazie al trailer del film quindi mi piacerebbe leggere il libro.
Grazie per il banner, ricambio con molto piacere e inserisco il tuo nella pagine degli amici del Blog !
Ciao

Debora io proprio a quello non voglio rinunciarci, ho letto la recensione di Glinda dell'Atelier dei Libri e mi ha incuriosita davvero troppo !
Ciao

Un abbraccio a tutte e grazie per essere passate a commentare .
Gabri

Anonimo ha detto...

Anch'io l'avevo letto allora e mi era piaciuto moltissimo. Se adesso c'è un finale come si deve credo che lo riprenderò, l'autrice lo merita. Angelita

Anonimo ha detto...

Ciao, io prenderò sicuramente gli ultimi due. Anch'io ho letto la recensione di Glinda e mi ha incuriosito, e la Frost si compra a prescindere, sono una fan sfegatata di Cat & Bones e quindi spero che questa nuova serie sia all'altezza. Un abbraccio, Angelita

MissGabrielle ha detto...

Ciao Angelita, si speriamo bene e incrociamo le dita !
Un abbraccio
Gabri