martedì 30 dicembre 2014

I Peggiori Romance Erotici letti nel 2014

In questi giorni vi ho parlato delle letture più belle , mentre oggi vi parlerò delle PEGGIORI letture di questo 2014 e per ridere un pò e sdrammatizzare non potevo che parlarvi dei romance erotici che tanto vanno di moda in quest'ultimi tempi.
Essendo una lettrice accanita e curiosa peggio di una scimmia , ne ho letti un bel pò, ovviamente la mia è una classifica molto personale, ognuno ha i suoi gusti e i miei hanno decretato che i peggiori romance erotici di quest'anno sono stati : tatatadàààààààààààà tatadaaaaaaa !!!



- "Il Confine del Piacere" di Maya Banks 

- "La Promessa. L'incontro" di Portia Da Costa 

"Desiderio Inconfessabile" di Shayla Black 

- "A fior di pelle" di Lauren Dale

- "La Proposta" di C.L. Parker 


Se prendete uno di questi libri e a caso prendete una pagina sono sicura che le uniche scene che leggerete saranno di sesso.
Ripetitivo, noioso, e ancora ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo sesso (credo di essermi spiegata bene) . Ogni tanto ci troverete un menage a trois, le solite sculacciate con varie ed eventuali oggetti a portata di mano, i soliti maschioni arrapati il cui unico pensiero è quello di scopare in tutti i luoghi e tutti i buchi disponibili , e le solite protagoniste femminili i cui organi genitali si prodigano in umidi ruscelli continui.
Mi chiedo ....?
Ma perché le scrittrici di tanto in tanto non gli fanno venir qualche bella cistite ? 
Insomma con tutta quell'umidità ai voglia il prodigar di batteri ...e poi queste qui mai un mal di testa, un mal di pancia , una diarrea, che ne sò... cose normali , nooooo loro ragazze mie sono Super Donne ve lo dico IO !  Le scrittrici di questi romanzi sono cresciute a pane e  puntate del telefilm  Wonder Woman ! 
E di conseguenza le loro eroine dei romanzi assomigliano a donne bioniche, che cosa che vuoi che sia un pò di dolore in mezzo al piacere di trovarsi fra due bei fustacchioni !!??
Vabbè , io son cresciuta guardando i puffi quindi non posso capire ...

Mi fermo qui , se avete letto questi libri peggio per Voi, se non li avete letti avete tutta la mia stima , vuol dire che avete molto più naso di me ....

Au Revoir 




4 commenti:

Lady Debora ha detto...

Tra i peggiori aggiungerei Beautiful bastard di Christina laurens.... Penso che sia in assoluto il libro più brutto letto in vita mia!!!!!!! Peggio della peste....

MissGabrielle ha detto...

Ciao Debora, in effetti non è tra le migliori letture neanche per me quindi lo aggiungerei molto volentieri alla classifica dei peggiori ;)
Forse non proprio peggio della peste....ma poco ci manca ^^
Un abbraccio
Gabri

daisy d ha detto...

Non ho letto nessuno dei libri che hai citato ma perché ormai questo genere mi attira poco....dopo averne letto uno mi sembrano tutti uguali. Sono sempre disposta a cambiare opinione però!... se ne vale la pena.... ;))

MissGabrielle ha detto...

Fra questi secondo il mio modestissimo parere,non ce n'é nessuno da salvare. Non ti sei persa decisamente niente ,credimi.
Un abbraccio
Gabri