martedì 31 marzo 2009

"Il Principe e il Desiderio" di Elizabeth Hoyt


2° Libro della Trilogia dei Principi 


Trama:

Lady Georgina Maitland non ha bisogno di un marito. Vuole solo un uomo che la aiuti a condurre la tenuta nello Yorkshire che ha appena ereditato. E incontrando Harry Pye, amministratore della proprietà, Georgie sente di aver trovato l’uomo giusto: competente e avvenente. E fin troppo sensuale…


Parere Personale:

Sinceramente questo romance non mi ha colpito per niente !  E' il primo romance della Hoyt che leggo e sicuramente le darò un'altra opportunità perchè nonostante tutto è scritto bene, però manca a mio parere di sostanza.  Forse già la storia di per sè non mi ha catturato e i suoi personaggi neppure. All'inizio del libro mi son chiesta se Georgie era davvero così sciocca come appariva dalle prime pagine....e poi così all'improvviso si capisce che è solo una facciata ma che in realtà la ragazza è in gamba...ma tutto questo discorso non si evolve in maniera lineare... a quanto pare il libro ha risentito di un taglio del 15% circa dall'originale e forse è proprio quel piccolo 15% che non me lo ha fatto apprezzare...dite che sono troppo esagerata ...? 
Boh può darsi

Voto: 
    Note:

IL PRINCIPE E IL DESIDERIO ( The Leopard Prince ) è il secondo romanzo della sensuale Trilogia dei Principi ( Princes Trilogy ), ambientata nell’Inghilterra di fine Settecento.
La serie, che si è aperta con IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ), pubblicato recentemente nella collana I Romanzi Passione ( nr. 17 ), si concluderà con “The Serpent Prince”, di prossima pubblicazione.

Nessun commento: