giovedì 28 giugno 2018

Citazioni Romantiche #133 - Tra Concerti e tante piccole paure da superare


Buonasera a tutti, ultimamente sono un pò assente ma abbiate pazienza è un periodo pieno di cose da fare alcune meno piacevoli, altre belle come i due concerti a S.Siro a cui ho partecipato ,settimana scorsa Cesare Cremonini 😍😍😍😍e ragazze mie è stato uno sballo ! Dire che mi sono divertita è troppo riduttivo, ho amato ogni attimo, ogni canzone, ogni goccia di sudore versato (faceva un caldo pazzesco) 😓, mentre ieri sera sempre a S. Siro abbiamo visto il Concerto dei Negramaro e i brividi sono stati altrettanto intensi !
I due concerti facevano parte del mio regalo di compleanno 💕,ma non sempre la vita è piena di eventi fantastici come i concerti, proprio oggi per esempio , mi hanno detto che a Settembre dovrò affrontare un piccolo intervento , niente di grave ma va fatto, e conoscendomi un pò sapete già che sto in fibrillazione con l'ansia a 1000 😖.
Sto cercando di non pensarci troppo e comunque settimana prossima parto per le vacanze quindi non voglio pensare a cose brutte, a proposito di vacanze , quest'anno rimaniamo in Italia, facciamo un giretto in Romagna e poi nelle Marche sempre sperando che nessuno dei miei finisca in ospedale come ogni anno che devo andare in vacanza 😒.
In più giusto per rimanere in tema di sfiga ... è da 10 giorni che ho la flebite ad una gamba e che sto facendo le punture nella pancia ! Si proprio io che odiavo le punture adesso le faccio da sola 😅💪💉💉💉
Va beeeeeeee 😂vedete quanto sono stata presa in queste settimane ?
Ma la Vita è fatta di questo, di gioie , di dolori, di preoccupazioni, di sorrisi e lacrime ma anche di risate .
E dalle mie vicissitudini dell'ultimo periodo che prendo spunto per la Citazione di oggi :)

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.

di  Maya Angelou



Un abbraccio 😘💝

Nessun commento: