lunedì 16 ottobre 2017

Citazioni #119 - Halloween si avvicina ...



Felice giornata, sono appena rientrata dal supermercato e mi sono resa conto che tra poco meno di due settimane è Halloween, non che la cosa mi importi granché visto che non andrò in nessuna festa ma dovrò perlomeno preparare i dolcetti per i bambini del palazzo che faranno il solito giretto (in realtà sono solo 3) ma visto che gli altri anni le vicine mi avevano avvisata mi sono tenuta pronta 🎃🍭🍬con i dolciumi e anche quest'anno mi tocca quindi essere pronta nell'eventualità che bussino alla porta.

Comunque visto che siamo in tema Halloween ho trovato questa citazione di Lovecraft , per chi non lo sapesse è uno scrittore di racconti horror , personalmente ho letto solo uno dei suoi libri La Casa Stregata, come sapete io sono più da romanzi rosa ....😌😏😅, comunque per la citazione di oggi mi sono ispirata proprio a lui .


*****

La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto.



di  Howard Phillips Lovecraft



3 commenti:

Sophie ha detto...

H. P. Lovecraft!!! Uno dei miei autori preferiti in assoluto! Splendida citazione, davvero! *_____*

Gabriella ha detto...

Anche a me è piaciuta molto questa citazione, magari proverò a leggere qualche altro libro di Lovecraft

Gabriella ha detto...

Hai qualche titolo da consigliarmi ?