sabato 20 febbraio 2016

Citazioni Romantiche # 85


Buona giornata mie carissime Amiche di letture romantiche, in questa settimana piena di impegni ( e di acciacchi ...compresa la mia miopia che è aumentata ) sono stata vittima , si, proprio vittima della passione sviscerata per la serie tv Outlander di cui ho visto ben 4 puntate in poco meno di una settimana .
Sono innamorata persa di questa coppia magnifica , non solo sul piano letterario ma anche adesso da quello visivo !
E ragazze mie se prima nella mia classifica di culetti fighi al primo posto c'era Brad Pitt (vedere il film Troy per capire) adesso è stato spodestato da quell'esemplare maschio rossiccio di Sam Hueghan che interpreta Jamie Fraser <3
Quindi la citazione di questa settimana dovevo per forza prenderla dal mio libro preferito nonché serie tv preferita <3

*****

"Io ero destinata a te" dissi semplicemente, e gli tesi le braccia.
"Sai una cosa ?" osservò, quando alla fine mi lasciò andare.
"Non lo hai mai detto."
"Neanche tu."
"Te l'ho detto, invece, il giorno dopo il nostro arrivo. Ti ho detto che eri ciò che più desideravo al mondo."
"E io ti ho detto che amare e desiderare non erano necessariamente la stessa cosa" ribattei.
Rise. "Forse hai ragione, Sassenach."
Mi scostò i capelli dal viso e mi baciò la fronte.
"Ti ho desiderata dal primo momento che ti ho vista...Ma ti ho voluto bene quando hai pianto tra le mie braccia e hai lasciato che ti consolassi quella prima volta a Leoch." 


Tratta da "La Straniera" di Diana Gabaldon



4 commenti:

Tatihyana ha detto...

Capisco benissimo l'interessamento a Jamie, anche io stravedo per lui. E sì, anche per il suo bellissimo lato B (come non guardarlo!). Outlander mi piace da morire, e non vedo l'ora che inizi la seconda stagione!
P.S. Nel mio blog è in corso un GA, ti lascio il link qui, se vuoi dare un'occhiata!

MissGabrielle ha detto...

Grazie cara faccio un salto sul blog appena ho un momentino libero.
Anch'io non vedo l'ora di vedere la seconda stagione ^^
Ciao

Lady Debora ha detto...

Come si fa a non apprezzare quel figlio di mamma!!! è bello sempre qualunque cosa indossi o non... *_* la mia amica ha detto che è brutto perchè rosso é_é che bestemmia immaneeee T.T il dvd devo ancora comprarlo ohi ohi devo recuperare per andarci bene a ruota insieme a quello di Nord e Sud se c'è *_* anche Mr. Thorton (si scrive così O.O?) eh eh merita menzione!

MissGabrielle ha detto...

Debora non posso darti torto , è davvero bello sia svestito che non, la tua amica ha gusti diversi ma caspita davvero non le piace ??????
Io mi sto godendo i sei DVD della prima serie, e nonostante avessi già visto molti episodi rivederli per intero e in italiano è stata un'emozione bellissima.
Ohhh siii Mr. Thornton !!! Adoro Nord e Sud , ecco mi hai fatto venir in mente che questo sarà la prossima serie che mi auto-regalerò per il compleanno a maggio !!!!
Baci
Gabri