sabato 30 gennaio 2016

In My Mailbox # 24


Felice sabato a tutti, non so Voi ma io adoro il Sabato , è il giorno della settimana che preferisco <3
Quindi quale giorno migliore per parlarvi delle new entry nella mia Libreria ?



- "La collana maledetta" di Carol Higgins Clark  non è un romanzo rosa ma un giallo, ogni tanto devo pur variare e allargare i miei orizzonti ;) e poi l'ho preso in prestito in Biblioteca quindi se anche non dovesse piacermi, pazienza .

- "L'amore più giusto è quello sbagliato" di Chelsea Fine

- "Voglio tutto di te" di Kate Hewitt, Caitlin Crews, Maisey Yates 

- "I Colori dell'amore. Sguardi" di Kathryn Taylor  (avevo preso per sbaglio il secondo e ho dovuto rimediare prendendo anche questo)

Per quanto riguarda gli ebook ne ho preso solo due , uno divertente e l'altro più serio ma comunque dovrebbe essere una bella storia d'amore visto che il primo libro mi era piaciuto parecchio.

Ebook 


- "Una stella nel mio cielo" di Tina Reber


- "Follemente Felice" di  Jenny Lawson














E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti  

6 commenti:

Unknown ha detto...

Questo mese sono stata sommersa di libri per via del mio compleanno... ma questi che hai elencato tu non li conoscevo. :)

Sara.88 ha detto...

Io sono in periodo smaltimento arretrati quindi pochissime news!
Buona lettura! :*

Daisy ha detto...

Che bei titoli! Mi attira molto Follemente felice. Come mia new entry ho preso un libro in biblioteca incuriosita dal film che uscirà nei cinema a febbraio tratto dal libro La danese di Ebershoff (titolo del film The danish girl)

Gabriella ha detto...

@ Alessia allora anche se in ritardo Auguri !!!!!!

@ Sara grazie e buona lettura anche a te :)

@ Daisy io mi sono innamorata della copertina (appena l'ho vista sono scoppiata a ridere) . Ho letto la trama del libro che hai preso e a dirti la verità non m'ispira :( chissà magari mi farai cambiare idea proprio tu ;)

Un abbraccio e Buona Domenica a Tutte <3
Gabri

Debora ha detto...

Io sto cercando di fare la brava visto il prossimo super ordine libraccio XD e ho preso i due libri in edicola della nuova collana House of crime un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale sempre in edicola uscito per il giorno della memoria e due volumi di national geographic che sto seguendo e un po di ebook che se mi ricordo ti passo ahahahaha

Debora ha detto...

Io sto cercando di fare la brava visto il prossimo super ordine libraccio XD e ho preso i due libri in edicola della nuova collana House of crime un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale sempre in edicola uscito per il giorno della memoria e due volumi di national geographic che sto seguendo e un po di ebook che se mi ricordo ti passo ahahahaha