lunedì 20 aprile 2015

Talenti Italiani # 5 Tania Paxia


Buongiorno mie cari lettori di Storie Romantiche, e buon inizio di settimana . Finalmente la fioritura degli odiosi pollini che mi causano l'allergia credo sia passata visto che sto meglio e quindi da questo punto di vista mi sento moltoooo bene ! 
Iniziamo quindi questo lunedì all'insegna della nostra rubrica "Talenti Italiani" dove vi segnalo con piacere i nuovi "presunti" astri nascenti della narrativa italiana .

Quest'oggi è il turno di una scrittrice che ha alle spalle già molte auto-pubblicazioni tra cui la serie  fantasy "Nicholas ed Evelyn" , "Il Marchio dell'Anima" e "La Cacciatrice di Stelle" ,  ovvero Tania Paxia , ma oggi voglio segnalare il suo nuovissimo e prossimo libro in uscita il 5 Maggio dal titolo "Sono io  Taylor Jordan !" 



Titolo : "Sono io Taylor Jordan ! "


Autore : Tania Paxia
Editore :  Self-Publishing
Anno : 2015
Pagine :275
Genere: Romance Contemporaneo/ Commedia Romantica
Prezzo : 0,99
Disponibile su :  Amazon  dal 5 Maggio 2015 (ma è già disponibile per la prenotazione) 




Trama:
C'era una volta... 
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. 
Tranquilli, non è un libro fantasy!
Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. 
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. 
E poi c'è...Taylor Jordan. 
Ma chi è Taylor Jordan? 
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! 
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! 
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.





Che ve ne pare di questa  proposta ? 
Un saluto e alla prossima ! 

Nessun commento: