sabato 14 marzo 2015

In My Mailbox # 4

Buona sera, finalmente dopo un pomeriggio di problemi tecnici sono riuscita a collegarmi, odio il mio netbook ! Devo al più presto portalo da un tecnico per farlo aggiustare , per adesso mi accontenterò di scroccare quando possibile il pc a mio marito .
Ma veniamo alla rubrica "In My Mailbox"  nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post a settimana e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi) in quel periodo.

Questa settimana alla mia libreria si sono aggiunti in formato ebook :

Titolo : "Chiedimi di amarti"

Autore : Sylvia Day
Editore : Mondadori






(per gentile concessione della CE)







 Titolo:  "D' Amore e di Ventura"

Autore : Elisabetta Bricca

Scaricato dal sito di Amazon in settimana a costo 0 ! 





E dulcis in fundo ... il cartaceo di Rebecca Donovan "Mai senza te"   ,da notare il mini peluche del mitico Torakiki che mi ha regalato mio marito , in realtà è un portachiavi ma mi piace troppo per rovinarlo mettendoci le chiavi !!! 

 

E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti ? 

3 commenti:

Francy NeverSayBook ha detto...

Mai senza te deve essere bello ♥ Uhh invece poi voglio sapere cosa ne pensi del libro Una più uno, che io ho adorato!

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao, sono stata nominata per la Liebster Award 2015 È un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger, con lo scopo di farli conoscere nella rete e per far sì che a loro volta promuovano altri blog che li hanno colpiti. Siccome mi piace il tuo blog a mia volta ho nominato il tuo… se ti va di partecipare a questa iniziativa puoi venire a vedere di che si tratta qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

MissGabrielle ha detto...

@ Ciao Francy , il libro della Moyes per adesso l'ho messo in stand by, lo riprenderò appena ne avrò voglia, per adesso proprio non ce la faccio...


@ Ciao Frency ,Complimenti per il premio e grazie mille per aver pensato al mio blog, te ne sono immensamente grata, non sai che gioia !
Grazie appena ho un momento libero passo dal tuo blog !

Un abbraccio a tutte e due!
Gabri