martedì 7 ottobre 2014

A Caccia di Libri # 8



Buon pomeriggio a tutte, mie care Amiche di Letture Romantiche .
Non so Voi, ma io sono un pò stufa di fare il giro fra i vari blog e trovare sempre e solo le stesse identiche notizie, sempre i soliti libri in uscita a breve, e visto che anch'io ricevo gli stessi comunicati stampa sinceramente non mi piace l'idea di riproporre gli stessi libri proposti dagli altri blog, visto che a volte si ha come l'impressione "visto uno visti tutti" !
Per questo motivo sono stata un pò scettica e recalcitrante peggio di un mulo a continuare questa rubrichetta , anche se ho sempre detto e ripetuto che i libri che vi propongo in questo spazio sono i libri che io stessa vorrei leggere , vecchi o nuovi per me non fa differenza. 
E quella che era nata come una rubrichetta dedicata a Voi lettori, alla fine si è trasformata in una rubrica dedicata a me e ai Vostri Consigli perché mi sono resa conto con mia somma gioia che mi siete stati tutti d'aiuto incoraggiandomi a leggere dei libri che mi incuriosivano o su cui ero perplessa.
Quindi uno Speciale GRAZIE a Voi miei cari lettori , amici di letture nonché miei stimati Consiglieri !!!!
Detto questo ho deciso quindi di proseguire per la mia strada, e continuerò a postarvi le mie proposte di lettura che come sempre spero mi consiglierete o sconsiglierete sinceramente !
Ma passiamo ai libri che ultimamente intrigano la mia mente ...



"Il mio sbaglio preferito"

"IL MIO SBAGLIO PREFERITO"
Autore : Chelsea M. Cameron
Editore : Harlequin Mondadori
Collana: HM
Anno : 2014
Genere : New Adult
1° Libro della Serie
In Uscita : Ottobre 2014
Fin dal primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascianante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'alrta è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.










"Uno splendido sbaglio"

UNO SPLENDIDO SBAGLIO
Autore : Jamie McGuire
Editore : Garzanti
Collana : Narratori Moderni
Anno : 2014
1° Libro della Serie
In Uscita : Novembre 2014
Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.




Black Ice

BLACK ICE
Autore : Becca Fiztpatrick
Editore : Piemme
Collana : Freeway
Pagine : 356
Anno : 2014
In Uscita : Ottobre 2014

Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.




Un Animo d' inverno


UN ANIMO D'INVERNO
Autore : Laura Kasischke
Editore : Neri Pozza
Collana : Bloom
Pagine : 235
Anno : 2014
In Uscita  : Settembre 2014
Sono trascorsi tredici anni da quando Tatiana è con Holly ed Eric. Tredici anni da quando, in Russia, l’hanno raccolta in una coperta logorae, tremanti di gioia, l’hanno portata con loro in America. Tredici anni in cui la piccola Tatty è diventata una bellissima quindicenne, una ballerina
russa dolcissima e vagabonda, l’amore della loro vita.
Ora è la vigilia di Natale e fuori casa il vento fischia come un tendine teso tra gli alberi, e nevica. Una neve incredibilmente bianca. Eric si è avventurato nella tormenta per andare a prendere i suoi genitori e celebrare con tutta la famiglia il Natale.
Holly dovrebbe essere felice in quel giorno di festa. Dovrebbe indossare le scarpe e mettersi il profumo e gli orecchini. E invece si dirige subito in cucina con i piedi nudi protetti solo dai collant e uno strano pensiero in testa che non riesce a scacciare. Il pensiero che tredici anni
prima qualcosa di terribile deve averli seguiti dalla Russia. È un’idea assurda, inammissibile, ma Holly ne percepisce, ne avverte chiaramente la verità da quando si è svegliata in quella mattina d’inverno.
Come spiegarsi, infatti, gli eventi accaduti? La gatta che improvvisamente si trascina via le zampe posteriori e la coda? Il rigonfiamento sul dorso della mano di Eric, un minuscolo terzo pugno da omuncolo che i medici trascurano come cosa da niente, ma che non sparisce? La
zia Rose, che si è messa a parlare in modo strano, in una lingua sconosciuta? Le galline che si sono alleate tutte contro una - la sua preferita - beccandola a morte e abbandonandola lí, distrutta, dimenticata? La carta da parati che si stacca in bagno, senza alcun motivo, sempre lo stesso angolo, e senza che vi sia modo di fissarla? E i dischi, tutti graffiati dall’oggi al domani, irrimediabilmente rovinati? E, infine, la macchia di umidità che è comparsa, senza che nessun operaio capisca come e perché, proprio al di sopra del tavolo in sala da pranzo, e che ricorda vagamente un viso? Qualcosa li ha seguiti dalla Russia. Holly se lo sente dentro, come un dolore bruciante. Una pressione enorme nei polmoni.
Nella sua stanza, Tatiana, la «regina delle fate», la loro piccola Tatty, dorme con un braccio pallido abbandonato sulla trapunta chiara, i capelli scuri sparpagliati sul cuscino, la pelle bianchissima, di porcellana, la figura cosí perfettamente immobile da sembrare un quadro…



Che ne pensate di queste proposte ?
 Ce n'è  qualcuna che vi intriga o che avete già letto , o che avete in programma di leggere anche Voi  ?
Fatemi sapere che son curiosissima !
A presto 



5 commenti:

Francy NeverSayBook ha detto...

Il mio sbaglio preferito ha una trama carina e particolare ♥ Coinvolgere i lettori come ci sei riuscita tu non è da tutti ♥ Complimenti! ^^
Ah se ti va di partecipare da me c'è un linky party in corso http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html

Lady Debora ha detto...

Sono tutti nella mia wish List tanto per cambaire ahahhaha di molto carino sto leggendo un distopico made in italy di Liliana marchesi "lacrime di cera" che secondo me ti potrebbe piacere.... Ho letto di molto bello p.s. I love You di cecilia Ahern che ti consiglio è poi non mi viene in mente altro magari ripasso se mi si accende qualche lampadina ad aggiornare il commento ;)

MissGabrielle ha detto...

@ Francy grazie sei un tesoro, ho provato a lasciare un messaggio nel tuo post (fra l'altro è un'iniziativa bellissima complimenti) ma non me lo pubblica *_*
E' un problema che ho in molti blog non solo nel tuo. Mi spiace

@Debora non avevo dubbi in proposito, segno in agenda il titolo della Marchesi.
Ma sai che il libro della Ahern l'ho sempre evitato ? Ho paura di piangere troppo , non sò...forse prima o poi il coraggio verrà fuori ma per adesso passo, ultimamente ho già versato parecchie lacrime nella mia vita reale.
Un abbraccio a tutte
Gabri

Lady Debora ha detto...

Anche io pensavo che avrei pianto come una fontana e nonostante ho la lacrima facile non ho pianto :)

MissGabrielle ha detto...

Dici che dovrei leggerlo allora....ho paura quasi....