domenica 31 dicembre 2017

Considerazioni di fine anno - Le letture Migliori targate 2017


Eccoci arrivati alla fine di questo anno, il 2017 è stato , per quel che mi riguarda, un anno ancora una volta in cui ho dovuto lottare con le unghie e con i denti per farmi forza e dare forza a chi ne aveva più bisogno di me.
Come ormai ogni estate in questi ultimi 4 anni, l'estate l'abbiamo passata a far avanti e indietro dall'ospedale per mio padre ma ancora una volta la fortuna si è dimostrata dalla nostra parte e siamo riusciti a superare anche questa prova.
Di bello quest'anno a parte le vacanze a Kos a settembre e l'inizio del corso di Yoga ad ottobre non è che sia stato un anno indimenticabile... 😒
Non parliamo poi delle letture , a parte qualche bel libro che mi ha davvero colpita il resto è stato una delusione, il totale dei libri letti quest'anno è ancor meno dello scorso anno infatti ho letto solo 89 libri per un totale di pagine di 28.605 😣.


💜💜💜TOP ROMANCE CONTEMPORANEI 💜💜💜

- CONSOLATION / CONVICTION  di Corinne Michaels ( entrambi i libri della duologia)

- CREDIMI di Calia Reed

- LOVE FOR LOVE  di Claire Contreras

- DIMMI CHE SARA' PER SEMPRE di Kristen Ashley

- ROSSO FUOCO di  Raine Miller

- UN MESSAGGIO PER TE. FOREVER JACK . di Natasha Boyd

- TORNA DA ME di Mila Gray


! Non li ho messi in ordine di preferenza ma casuale 


💗💗💗TOP ROMANCE STORICI 💗💗💗

- LA SPIA DEL MARE  di Virginia de Winter 



💙💙💙TOP ROMANZI DISTOPICO/FANTASY 💙💙💙

- THE QUEEN OF THE TEARLING  di Erika Johansen 

- GABBIA DEL RE  di Victoria Aveyard 

- SHADOWHUNTERS. SIGNORE DELLE OMBRE  di Cassandra Clare 

Ordine Casuale 

💛💛💛TOP NARRATIVA 💛💛💛

- IL SEGRETO DI BLACK RABBIT HALL  di Eve Chase 


💚💚💚TOP YOUNG ADULT / NEW ADULT 💚💚💚


- PAPER PRINCESS di Erin Watt

- INNAMORATA DI UNO SCONOSCIUTO di Gail McHugh * (alto tasso erotico)





Più o meno sono questi i libri che mi hanno colpita favorevolmente in questo 2017 , lo so non sono titoloni  ma diciamo pure che col poco tempo a disposizione che ho avuto quest'anno ho preferito leggere romanzi leggeri senza troppi drammi, anche se qualche cantonata bestiale l'ho preso ma ve ne parlerò nel prossimo post .
Vi Auguro di trascorrere un bellissimo e felicissimo ultimo giorno dell'anno e di iniziare nel migliore dei modi il 2018 
Auguri !💝🎉




giovedì 28 dicembre 2017

Un bacio a Natale - di Susan Mallery

12.5 Libro della Serie "Fool's Gold"

Titolo: "Un bacio a Natale" 

Titolo Originale: "Christmas on 4Th Street"
Autore: Susan Mallery
Editore: HarperCollins Italia
Collana: Harmony "Romance"
Pagine: 236
Anno di Pubblicazione: 2015
Genere : Romance Contemporaneo
Grado di Sensualità: Medio
Voto: Bello 

Trama:
Il Natale o lo ami o lo odi con tutto il cuore. Per Noelle Perkins è il periodo migliore dell'anno e, ora che il fato le ha concesso una seconda possibilità, ha deciso di aprire un negozio di accessori natalizi - La soffitta di Natale - nella splendida cittadina di Fool's Gold, così da poter rivivere le festività con lo stesso spirito di quando era bambina . Piano, piano, infatti, Noelle sta rimettendo insieme i pezzi della propria vita, si è lasciata alle spalle un periodo davvero difficile, e ora ha intenzione di godere di ogni minimo attimo di bellezza. Non le manca niente, a parte forse l'amore. Ma va bene così! Finché un giorno non si incaglia con la macchina in un cumulo di neve e un aitante sconosciuto la aiuta a uscirne. Solo a guardarlo, Noelle inizia a pensare che forse anche quell'ultimo tassello di perfezione andrà al suo posto.Gabriel Boylan, al contrario di lei, non ha alcun bel ricordo legato alle festività invernali. Figlio di un militare che lo ha allevato con la severità riservata alle caserme, Gabriel è diventato medico dell'esercito e ora è tornato a Fool's Gold per un periodo di convalescenza, dopo le ferite riportate in servizio. Passare Natale con la famiglia lo alletta quasi come starsene sotto un attacco aereo, ma forse questa vacanza forzata avrà i suoi lati positivi. E Noelle Perkins sembra proprio uno di questi.

Parere Personale:

In questi giorni avevo voglia di leggere una storia d'amore di quelle semplici e ancora una volta Susan Mallery mi ha accontentata , e mi ha anche fatto ritornare il sorriso (messo a dura prova da queste festività natalizie).
La storia che nasce fra Noelle e Gabriel è molto carina, entrambi sono personaggi simpatici, realistici a modo loro e soprattutto entrambi hanno passato nella vita momenti difficili, Gabriel legati al suo lavoro di medico dell'esercito, mentre Noelle è una di quelle donne che non si arrendono, che sono state costrette dalla vita a diventarlo loro malgrado.
Noelle ha una forza d'animo invidiabile, e il suo sorriso contagioso colpisce subito il bel dottor Boylen anche se ovviamente lui ci metterà un secolo per capire che è proprio lei la donna giusta , come sempre avviene in questo genere di romanzi.

La loro nasce come un'amicizia che si trasforma in qualcosa di più, sono molto belle le scene in cui Noelle interagisce con Gabriel, in alcuni momenti riesce perfino a scalfire le mura che lui stesso si è costruito attorno al cuore per evitare di soffrire a causa del suo difficile rapporto con il padre militare dell'esercito integerrimo e duro.
Eppure con la sua indole generosa e affettuosa Noelle riuscirà a rapire il cuore dell'apparente cinico Dottore e a fargli capire l'importanza dei legami e dell'amore.
A far da protagonista secondaria è proprio la cittadina di Fool's Gold con i suoi abitanti , i suoi festival e le sue tradizioni (alcune anche un pò fuori dal comune come l'elefantessa vestita da babbo Natale 😁 ), insomma una cittadina che ti ruba il cuore senza che nemmeno te ne rendi conto , proprio come avviene a Gabriel, potremmo dire che la cittadina di Fool's Gold lo adotta senza volerlo facendolo entrare di diritto fra i suoi amati cittadini.
Nonostante questo libro faccia parte di una serie piuttosto lunga, si legge piacevolmente anche da solo, quindi non avrete granché di problemi a leggerlo senza prima aver letto i precedenti visto che ogni libro racconta la storia di una coppia ogni volta diversa.
Forse è un romanzo leggermente smielato verso la fine con tanto di quadruplo matrimonio ma personalmente avevo proprio bisogno di una storia così semplice e a modo suo romantica.
Se state cercando un libro a tema natalizio questo qui potrebbe fare al caso vostro .

Voto:




sabato 23 dicembre 2017

Buon Natale 2017



Mie care Lettrici Romantiche ( e chissà...magari anche qualche lettore 😉) eccoci qui pronte per affrontare un altro bellissimo Natale 🎄, solitamente in questo periodo si creano non pochi problemi, tra cene in famiglia , menù da preparare per il pranzo di Natale che oggigiorno è ormai diventato un vero problema visto che fra vegetariani , malati di stomaco e chi più ne ha più ne metta (almeno nel mio caso) ho dovuto studiare un menù apposito per accontentare un pò tutti e non è stato facile, credetemi sulla parola 😞😥, insomma non sempre il Natale è una festa di gioia , il più delle volte è uno stress !
Però nonostante tutto, è anche la festa più bella dell'anno e il segreto sta tutto nel nostro cuore 💖💝, mettiamo da parte per una volta i problemi, le incomprensioni e tutto quello che volete e dedichiamoci ai nostri cari , diciamo loro quanto li amiamo, quanto teniamo a loro perché in fondo non è forse questo il segreto del Natale ?
L'amore è la formula magica per trascorrere un bellissimo Natale, certo non sarò tanto ipocrita da dirvi che dovete perdonare e abbassare la testa con le persone che vi hanno fatto del male , ma semplicemente valutate se ne vale la pena rodersi il fegato per chi non se lo merita, semplicemente lasciate andare la rabbia e godetevi la gioia di questo Natale.

Dal canto mio posso dire che questo Natale lo passerò in compagnia dei miei cari e ne sono felice, certo dovrò faticare in cucina visto che saremo riuniti tutti a casa mia ma ne sono lieta.
😏 Probabilmente il 26 mi pentirò di queste parole , sarò stanca morta ma almeno avrò la soddisfazione di aver fatto felici i miei familiari coccolandoli con un buon pranzetto .


Vi Auguro con tutto il mio Cuore un Felice e Sereno Natale pieno d'amore  

Con tutto il mio affetto 

💝Gabriella 💝

venerdì 22 dicembre 2017

A Caccia di Libri # 59 - Tra Romance Storici, Contemporanei, Fantasy e Gialli .


Buonasera a tutti, in questo periodo sto leggendo veramente poco e sto così allungando la mia wist list dei libri che vorrei leggere, così ecco qui una piccola carrellata di libri che ho aggiunto alla lunghissima lista ... alcuni sono libri abbastanza recenti altri un pò meno 😉.


Titolo: "Gioco a due"

Autore: Jayne Ann Krentz
Editore: Follie Letterarie
Collana : Follie in Love
Pagine: 96
Anno di Pubblicazione: 19 Dicembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo
Formato: ebook
Prezzo : 2,99 euro

Trama
Amy Comfort è un'agente immobiliare di Misplaced Island, una remota e pittoresca isola nei pressi delle coste di Washington. Fra i suoi clienti figura Owen Sweet, un affascinante e sensuale investigatore privato di Seattle che ha appena acquistato una decadente villa in stile vittoriano. L' attrazione fra i due è innegabile, e quando Amy dovrà rivolgersi a Owen per indagare sul nuovo fidanzato della zia Bernice, sarà davvero molto difficile resistervi. Amy e Owen, infatti, per non destare sospetti e scoprire cosa nasconde l'uomo, saranno costretti a fingersi pazzamente innamorati l'uno dell'altra, anche se presto la situazione sfugge di mano, rendendo molto sottile il confine tra finzione e realtà. La coppia dovrà così far luce non solo su un fitto #mistero, ma anche sull'amore che li unisce.


Titolo: "Ai morti non dire addio"

Autore: Brian Freeman
Editore: Piemme
Pagine: 440
Anno di Pubblicazione: Aprile 2016
Genere: Gialli & Thriller
Formato : ebook e cartaceo


Trama:
Dopo la morte di sua moglie Cindy, portata via da una malattia terribile, l'esistenza del detective Jonathan Stride è andata in mille pezzi. E anche se oggi, nove anni dopo, accanto a lui c'è una nuova donna, Serena, il fantasma di Cindy non ha abbandonato la sua casa, e la sua testa. Non è il solo: perché il passato è in agguato in modi ancor più tortuosi e imprevedibili per Stride. Serena, infatti, per caso ritrova una pistola che viene poi identificata come l'arma di un vecchio delitto, avvenuto tempo prima, in una strada della cittadina di Duluth. Ciò che Serena non sa è che quel crimine è strettamente connesso con gli eventi che segnarono l'ultimo anno della vita di Cindy: un omicidio di cui fu incolpata la sua migliore amica, Janine. Fu proprio Stride a condurre l'indagine e incastrare Janine, anche senza l'arma del delitto. Ora, Serena ha in mano l'oggetto che potrebbe ribaltare la sentenza di nove anni prima. E mentre Stride è alle prese con una serie di rapimenti di donne avvenuti al porto di Duluth, si trova costretto a fare i conti di nuovo con quel caso che ritorna dal passato - e con la possibilità di un terribile errore: e se avesse mandato in prigione la donna sbagliata?

Titolo: "The Quick . Misteri, vampiri e sale da tè"

Autore: Lauren Owen
Editore: Fazi Editore
Collana : Fazi
Pagine: 526
Data di Pubblicazione : Settembre 2016
Genere : Narrativa / Fantasy
Formato: Ebook e cartaceo


Trama:
Inghilterra, fine Ottocento. James e Charlotte sono due fratelli orfani che vivono in una dimora signorile sperduta nella campagna inglese. Una volta cresciuti le loro strade si dividono: James, timido aspirante scrittore, terminati gli studi a Oxford divide l'appartamento in affitto a Londra con un affascinante giovane aristocratico. Grazie alle conoscenze del ragazzo, viene introdotto nei salotti dell'alta società e trova l'amore dove non se lo sarebbe mai aspettato. Poi, improvvisamente, scompare senza lasciare traccia. Preoccupata e determinata a trovarlo, la sorella Charlotte parte per Londra e s'immerge nelle tetre atmosfere della città industriale, dove scopre l'esistenza di un mondo segreto, popolato da personaggi incredibili e loschi che vivono ai margini della città. Un mondo in cui i confini della realtà hanno assunto forme tutte nuove. Per lei si apriranno le imponenti porte di una delle istituzioni più autorevoli e impenetrabili del paese: l'AEgolius club, luogo di ritrovo degli uomini più ambiziosi e pericolosi d'Inghilterra, cupo circolo d'élite che cela mille segreti, uno più terrificante dell'altro.
 

Titolo: "Il Castello dei Nightingale"

Autore: Catherine Coulter
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi "Introvabili"
Pagine : 310
Data di Pubblicazione : Ottobre 2015
Genere : Romance Storico
Formato: Ebook


Trama:
Al compimento del suo diciannovesimo compleanno, la bella Caroline Derwent-Jones entrerà in possesso della sua ingente eredità, ma non ha fatto i conti con il perfido tutore, che ha altri progetti per lei, tanto da costringerla a fuggire e a trovare scampo tra le braccia del cupo, cinico e fascinoso North Nightingale, visconte di Chilton. E mentre un ignoto assassino miete vittime innocenti e il pericolo incombe sempre più su di lei, Caroline, circondata da vecchi misogini ostili, deve combattere la sua battaglia personale per sconfiggere un'antica e tetra maledizione e conquistare l'amore di North.



 Generi diversi per variare un pò le solite letture,  fra questi c'è qualcosa che stuzzica la vostra voglia di leggere o che magari avete già letto? 😉
Fatemi sapere perché i Vostri consigli sono sempre preziosi 

Un abbraccio e a presto 💝

mercoledì 20 dicembre 2017

Disponibile dal 21 dicembre "Quickie", la novella di Margherita Fray



Cameron Wilde sta per tornare in una divertente e romantica novella di Margherita Fray.
Pronte a passare il Capodanno con lui? 




Titolo: "Quickie"

Autore: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni 
Data di Pubblicazione : 21 Dicembre 2017
Formato: Ebook 
Pagine : 26

Gratuito su tutti gli Store on Line 


Trama:

Come è fatto un miracolo?
Un miracolo è a forma di Morgan Williams.
 Cameron Wilde è un professore di Letteratura Inglese fuori dalle righe ed è durante la notte di Capodanno che si scontra con la cruda realtà della sua vita: Morgan Williams lo farà diventare un dannato “feticista delle scarpe”. Lui, che non voleva proprio cedere – anzi sì, a chi vogliamo darla a bere – alla tentazione di passare una nottata folle con Tamara, la padrona di quella villa, e adesso si ritrova a scappare. E poi lo scontro… Oh, Miss Williams, cosa ci fa lei qui e come fa a saper annodare così bene le cravatte?






Che ne pensate , vi ispira ? 🎄💚

Finalmente ci sei - di Tijan

2° Libro della Serie "Fallen Crest High"

Titolo"Finalmente ci sei"

Titolo Originale : "Fallen Crest Family "
Autore: Tijan
Editore: Garzanti
Collana: Narratori Moderni
Pagine: 253
Anno di Pubblicazione : Novembre 2017
Genere : Young Adult / Romance Contemporaneo
Grado di Sensualità: Media
Voto: Così Così 

Trama:
Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare. Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme.  Con Finalmente noi, prima puntata della storia d’amore tra la timida Samantha e l’affascinante Mason, Tijan ha dato il via a un nuovo fenomeno mondiale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e scalato le classifiche internazionali a pochi giorni dall’uscita. Da mesi i fan chiedono a gran voce un seguito e Tijan non si è fatta attendere. Finalmente ci sei torna a parlare dell’amore che toglie il fiato. Dell’amore che quando arriva colpisce al cuore e per il quale si è pronti a lottare contro qualsiasi ostacolo.  


Parere Personale:

Ebbene si, mi piace farmi del male  sono una lettrice con una morbosa attitudine a leggere libri che sa già gli provocheranno la gastrite 😵, ma sono fatta così e mi sono quindi sciroccata con il secondo libro della serie "Fallen Crest High" di Tijan.

Il primo libro lo avevo trovato così così, la seconda parte del libro mi aveva coinvolta di più  ma tutto sommato vi avevo trovato scene così fuori dalla realtà che sinceramente mi avevano lasciato più perplessa che persuasa .
Per quel che riguarda questo secondo libro l'andazzo è più o meno quello, la protagonista Samantha è stata una delusione, sembra la copia accartocciata di se stessa, si ritrova in balia di  una madre possessiva e malata di nervi, che metterà a dura prova la sua storia d'amore con Mason per tutti i guai che creerà ai fratelli Kade.


Mason stranamente si è dimostrato come era nel precedente libro, forte, sicuro dei suoi sentimenti, soprattutto per quelli nei confronti di Samantha, ed è proprio e stranamente Mason Kade ad avermi fatto apprezzare (sempre entro certi limiti) questo secondo libro .
Mason nonostante la sua giovane età sembra molto più maturo dei suoi anni, ahimé non si può dire lo stesso  del fratello minore Logan, che rimane il puttaniere di sempre anche se tutto sommato in alcune scene con Samantha da segno di una certa delicatezza nei modi.
Vecchie amicizie si ritrovano e di nuove ne nascono dando così brio alla storia, aleggia come un fantasma ancora una volta la presenza di Tate (ex ragazza di Logan) che torna agguerrita più che mai e convinta a riprendersi l'affascinante e un pò stronzetto ( solo un po ???) Logan Kade nel suo letto.


Insomma l'impressione che ho di questo libro è che gli adolescenti si atteggiano a uomini e donne maturi, forse ad eccezione di Samantha che è già piena di complessi a causa della madre e dei suoi trascorsi, tutti gli altri a partire da Logan , Mason, Tate e a finire Heather sembrano tutti prossimi ai 30 anni , altro che diciottenni !
Fra colpi di scena che nemmeno nel primo libro ti saresti immaginata , ricordi di un passato doloroso che piano piano torna a galla ecco che ancora una volta Tijan riesce a creare una storia con molti colpi di scena certo, ma che a volte ti lasciano basita perché sembra quasi che non abbiano né capo né coda tanto sono strambi e poco credibili anche al lettore più ingenuo.
Bah, io dal canto mio seguirò la serie solo se riuscirò a trovare i libri in biblioteca , ma sinceramente non ci spenderei tanti soldi per una storia che il più delle volte ti fa intravedere una  vita falsa e molto lontana dalla realtà di qualsiasi  adolescente , certo è pur vero che è una storia inventata ma se invece di descrivere festini a base di alcool e scopate a destra e a manca ci si prendesse la briga di parlare di sentimenti in maniera più profonda forse e dico forse allora la storia ne acquisterebbe valore, ma il mio è solamente un parere personale quindi se volete leggerlo accomodatevi e buona lettura.



Voto:

lunedì 18 dicembre 2017

Citazioni Romantiche #123 - Fra Regali e abbracci ...



Buon pomeriggio, ci siamo, ormai siamo quasi a Natale, avete già finito con i regali ? 🎄
Io noooo 😵mi manca sempre quello più difficile ovvero mio marito, non che sia un uomo dai gusti difficili, ma è che vorrei poter dargli la luna e il mondo intero se solo fosse possibile, e quindi non so mai cosa regalargli, di elettronica e hi-tech  non mi ci metto neanche a cercare qualcosa tanto so già che combinerei guai , ma anche prendergli un maglione mi sembra ripetitivo , profumi ne ha da vendere , anche se non vi nego mi piacerebbe prendergli quello pubblicizzato da Chris Hemsworth ,
anche perché i profumi di Hugo Boss sono quasi sempre ottimi , certo se poi oltre al profumo mi regalassero il cartonato in misure reali di Chris andrebbe ancora meglio, al marito il profumo e a me l'immagine a grandezza naturale di Chris... almeno me lo mangerei con gli occhi 😍😌.

La cosa più facile quest'anno sono stati i bambini , con i giocattoli poi non si sbaglia quasi mai , speriamo di accontentare tutti e tre i pargoletti fra nipotino e cuginetti , fra l'altro non so Voi ma io ho sviluppato una certa mania di comprare magliettine per mio nipote, sto cercando di darmi una calmata perché non vorrei farmi prendere a calci nel sedere da mia cognata 😅, ma che ci posso fare penso a Daniel e mi sciolgo diventando smielata , sono in piena fase da superzietta ! 😂
Ma tornando alle cose serie, il Natale si sa è festa d'amore , di abbracci e baci , quelli sinceri che ti danno conforto ma anche protezione e che semplicemente ti danno la sensazione di essere speciale per quella persona.
Quest'anno sono super felice di passare le feste con la mia Famiglia , ma davvero davvero , forse negli ultimi anni avevo un pò perso questo spirito ma per me questo sarà il Natale del Ringraziamento perché nonostante tutto siamo ancora tutti qua , malaticci, storti, indolenziti , ma comunque Insieme !

*****


Il linguaggio dell’amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.


di Robert Musil 




Un abbraccio calorosissimi a tutti 💝

sabato 16 dicembre 2017

Romance a Tema Natalizio : Tutta la Neve del Cuore - di Giovanni Novara




Buongiorno e felice sabato , oggi vi segnalo un nuovo romance a tema natalizio dal titolo "Tutta la neve del cuore" di Giovanni Novara .


Titolo: Tutta la neve del cuore

Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine : 118
Data di Pubblicazione : 11 Dicembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo
Ambientazione : Periodo Natalizio / Parigi
Disponibile su Amazon a 0,99 euro o Gratis con KindleUnlimited



Trama:

Certi incontri sono destinati ad accadere... 

Per Ginny il Natale è sempre stato un momento felice, fino a quando una lettera ha frantumato ogni sua certezza. A 25 anni si ritrova single, dopo una storia finita male che l'ha resa insicura e convinta di non meritarsi l'amore di nessuno. Persino la sua famiglia disapprova le sue scelte di vita, e tutto questo la fa sentire incompresa e sola. Fingersi forte davanti agli altri diventa ogni giorno più difficile... Il destino poi sembra farsi beffe di lei facendole incontrare Nataele. Non solo lui ha un nome che le ricorda i momenti felici che non rivivrà mai più, ma è anche un valido candidato per il posto di lavoro che ha sempre sognato. C'è qualcosa in lui che la attira come una calamita, ma il suo cuore cinico e gelido non le permette di lasciarsi andare. Ma complice la neve, l'avvicinarsi del Natale e la magia di Parigi, Ginny scoprirà che l'amore è l'unico rischio che vale la pena di correre...





Che ne pensate , vi ispira ? 🎄💚


venerdì 15 dicembre 2017

Io ti appartengo - di Pepper Winters

1° Libro "The Indebted Series"

Titolo: "Io ti appartengo"

Titolo Originale: "Debt Inheritance"
Autore: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 283
Data di Pubblicazione : Settembre 2015
Genere: Romance Erotico / Contemporaneo
Grado di Sensualità: Estremo
Voto : Deludente

Trama:
«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuoleUn romanzo sensuale, spaventoso e affascinante«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra».«Ho divorato letteralmente questo libro! Una tempesta, ad alta qualità erotica, dove tutto è spaventoso e insieme affascinante. Pepper Winters nella sua versione migliore.» «Una fantasia perversa affascina il lettore fin dall’inizio. Il rapporto assolutamente unico tra Jethro e Nila ti costringe a divorare le pagine.»«Una storia ambigua, succosa, perversa, che vi condurrà in una realtà che non avreste mai immaginato esistesse.»


 Parere Personale: 

C'era un validissimo motivo se mi ero tenuta alla larga da questo libro , il mio sesto senso me lo diceva che dovevo evitarlo, poi me lo sono trovata davanti in biblioteca e allora mi son detta "proviamo" e ho avuto conferma che avevo fatto bene, anzi benissimo a tenermi alla larga da questa serie.

Mi chiedo cosa passi per la testa di una scrittrice (donna per di più) che elabori una storia come questa , giuro, non sto criticando ma è proprio una curiosità . Forse il volersi mettere alla prova con situazioni strane ? pericolose ? ambigue ?
Sinceramente non lo so, ma sono arrivata a capire che io e i dark romance non andiamo molto d'accordo.

La cosa che in questo libro mi sento di "criticare" se posso usare questa parola, è l'infondatezza della storia del debito , per me non regge, anzi proprio non ha senso eppure Pepper Winters ci ha scritto non solo un libro ma un'intera serie , vi giuro che è questa la cosa che non riesco a capire.

Leggendo questo libro che non è assolutamente per gli animi romantici né tanto meno per gli ultrasensibili visto che uno dei temi forti è il possesso della donna come oggetto, non mi venite a dire che c'è un sottofondo d'amore perché giuro che vi lincio se vi azzardate a dirlo, no, qui c'è proprio la propensione a possedere non tanto fisicamente una donna come Nila ma proprio possedere la sua mente, la sua anima la sua stessa vita oltre che il suo corpo.

Mentre leggevo i miei ormoni sono scappati sotto il letto e hanno sventolato bandiera bianca  ( e dire che sono abituati a certe letture forti ...😣)
Non mi reputo certo bigotta nel dire che una scena in particolare ( quella del salone con tutta la confraternita riunita) mi ha davvero messa a dura prova, non perché le descrizioni siano troppo dettagliate perché alla Winters do il merito di non cadere nelle volgarità delle scene descritte , ma è l'intera scena nella sua complessità ad avermi infastidita.
In fin dei conti sono una donna e leggere una scena in cui una donna è alla mercé di tanti uomini proprio non la riesco a digerire , nonostante ci venga detto che tali uomini  guardavano la povera Nila con gratitudine 😡😵, i bastardi aggiungo io .
Non parliamo poi dei due protagonisti, Nila non sono riuscita a capirla fino in fondo mentre Jethro .... oddio datemi una frusta e ve lo lavoro per bene fino a ridurlo ad un ammasso sanguinolento di carne .
La fine del primo libro poi è una cretinata, perfino una bambina avrebbe capito che la proposta di Jethro era una trappola ma la nostra Nila, no, lei vuole tentare e scappa nuda per ettari e ettari di campagna inglese , mi veniva quasi voglia di gridare "Ma sei scema , cretina ?" .
Come avrete notato questo libro ha tirato fuori la iena che è in me , raramente mi trovo nella posizione di affossare un libro e questo lo affosso con estrema convinzione e non me ne pento nemmeno un pò.
C'è un limite a tutto, anche ai romanzi dark e ai debiti secolari stupidi e questo libro li ha superati entrambi.

Voto:



Cover Reveal "Vincent" di Kristen Kyle



Svelata la cover di Vincent, secondo romanzo della serie Men of Honor di Kristen Kyle, realizzata da Lovely Covers – Graphic Design.





Titolo: Vincent
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #2
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  € 1.99 (prezzo lancio € 0.99)
Uscita: 15 Gennaio 2018



TRAMA:

Sono nato per essere un re, ma non mi sono piegato al mio destino.
Mi sono impegnato per guadagnare quel privilegio.
Ho combattuto per essere il migliore.
In quella lotta la mente è sempre stata la mia arma più affilata, il cuore un ostacolo da eliminare.
Ho vinto.
Ogni guerra, tuttavia, ha i suoi costi, e io ho commesso un errore che ha distrutto la mia famiglia.
Da allora le mie notti sono turbate dagli incubi, i miei giorni avvelenati dal pentimento e dal rancore.
Ora, però, ho finalmente la possibilità di conquistare la pace.
La donna che ha mi ha rovinato la vita è tornata dal passato in cerca di protezione.
Ha trovato la morte.
Ma la morte è un dono da concedere ai giusti, la vendetta è la condanna dei traditori.
Mariana Hernández pagherà per ogni suo peccato, implorerà la salvezza e invocherà la sua fine.
Non avrò pietà, perché in me non c’è un briciolo di misericordia.
Perché non conosco perdono.
Scenderò all’inferno pur di farmi giustizia.
E Mariana verrà con me.


La serie MAN of HONOR è così composta:

#1 NIKOLAJ

#1.5 IZABELLA

#2 VINCENT
15 Gennaio 2018


TEASER GRAFICO




GUARDA IL BOOKTRAILER


L’AUTRICE


Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è stato il suo romanzo d’esordio.


Facebook | Goodreads | Instagram |

giovedì 14 dicembre 2017

Release Blitz - Il Colore del Caos- di Giovanna Roma


Buongiorno a tutti oggi è il Release Blitz , giorno in cui vi presento il nuovo libro di Giovanna Roma dal titolo "Il Colore del Caos"



Titolo: Il colore del caos


Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self Publishing
Pagine: 398
Genere: forbidden romance
Serie: volume unico
Prezzo : 2,99

Data di Pubblicazione: 12 dicembre 2017



----Trama----


Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?


Se siete curiose anche la metà di me ecco qui un bell'estrattino che vi accenderà la fantasia ...
Lui è poco più grande di lei ed è assunto per le prime ore della serata, quando passano i clienti più tranquilli. Dopo l'ottimo lavoro che ha mostrato di non saper svolgere, dovrò licenziarlo. Dannazione, è arrivata fino in ufficio. Sarò costretto a cercarmi un nuovo nascondiglio. «Mi dispiace, signor Tur-» «Fuori, Joseph» ordino con un tono di ghiaccio. Annuisce e abbassa il capo. Sospetto non abbia recepito appieno il messaggio. «E porta via le tue cose. Non ti aspetto domani.» Sgrana gli occhi su di me. Sta per ribattere, quando una vocina interviene. «Non sfogarti con lui.» Trascino l'attenzione sulla mia ragazza proibita, il suo pugno ancora stretto intorno al pomello della porta. Non si cura di disturbarmi a lavoro, né si spaventa dell'uomo incazzato dietro la scrivania. Il mare sommergerà l’isola, prima che si accucci tremante in un angolo o si lasci intimidire. Il mio umore cambia drasticamente, così come la concentrazione. Dai programmi per la nottata con Rachel, passo al momento in cui ho strappato Alli dal sedile di quella macchina. «E da quando prendi decisioni al Devilish Kings?» Le vado sotto a muso duro, infuriato di non avere più un posto tranquillo in questa città. Ignoro la sua ritrosia. Per quanto mi combatta e si comporti da adulta, lei sarà sempre sotto di me. «C'è il tuo nome scritto da qualche parte?» Può abbaiare e mordere finché avrà fiato, non farà che alimentare lo scontro tra noi. «È una questione di giustizia.» Parla di giustizia con me? «È un concetto relativo. Per me non è giusto che tu vada in giro da sola, per te che io licenzi chi non sa svolgere il suo lavoro.» Due occhi scaltri viaggiano dai miei alla bottiglia. «Hai bevuto.» Storce il naso sotto il mio respiro. Con un cenno del mento ordino a Joseph di lasciarci. «La scuola non ha avvisato che oggi fosse la “giornata al lavoro col papà”.» «Scott…» Mi impongo di vagare con lo sguardo altrove, di ignorare il richiamo di Allison. Questa guerra non conosce tregua. Voglio spaventarla. Voglio alzarle la gonna. Voglio che mi stia alla larga. Voglio farla mia nel senso carnale del termine e voglio tutte queste cose da troppo tempo. Sono aggrovigliate in un nodo nello stomaco. Fantasie che non dovrebbero mai abitare la mente di un tutore. Mi trascinano verso uno stato primordiale, dove io sono l'uomo e lei il frutto proibito che non posso fottere. «Ho un favore da chiederti.»
IL COLORE DEL CAOS © GIOVANNA ROMA



https://www.goodreads.com/book/show/32805614-razov

✧ BOOKTRAILER ✧ 



✧ BOOKSPOT 










SCOPRI DELLA STESSA AUTRICE:


        http://giovannaroma.blogspot.it/p/adam.html             http://giovannaroma.blogspot.it/p/razov.html 


   



✫✫✫GIVEAWAY Cartaceo ✫✫✫

"Il colore del caos" è online, siete pronti a stringerlo tra le mani? Giovanna vi da l'occasione di vincere una copia cartacea autografata del romanzo. 
Il giveaway durerà dal 12 al 18 dicembre, quindi per tutto il Release Blitz.
Ecco come partecipare:
  • LIKE alla pagina facebook dell'autrice
  • LIKE al suo post fisso;
  • TAGGA nei commenti del post fisso tre tuoi amici e digli perché vorresti leggere "Il colore del caos".
  • BONUS da 100 punti ;) : commentate il post con la foto (o link diretto) della vostra recensione per uno dei miei romanzi su Amazon.

BIOGRAFIA AUTRICE: 
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese" e la serie dark "Deceptive Hunters".



Desiderate accedere a estratti, booktrailer, eventi e teasers esclusivi per questo e i prossimi romanzi? Entrate in 

e scoprirete le novità prima dei vostri amici, discuterete con altre lettrici e seguirete in diretta i miei lavori.


Ringrazio tutti i fantastici Bloggers letterari per il loro immancabile sostegno. <3 <3 <3   


Website / Instagram / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Google + / Twitter / Goodreads