venerdì 21 giugno 2024

Prossime Uscite : Una Canaglia in Vendita - di Courtney McCaskill

 

Buongiorno a tutti, oggi vi segnalo una prossima uscita ovvero il 5° libro della "Serie Il Circolo delle Vedove Audaci" di Courtney McCaskill dal titolo Una Canaglia in Vendita che troverete online dal 25 giugno.

Titolo: Una Canaglia in Vendita

5° Libro della Serie "Il Circolo delle Vedove Audaci"

Autore: Courtney McCaskill
Editore: Hazel Grove Books
Pagine: 155
Ambientazione : Periodo Regency
Genere : Historical romance 
Data di Pubblicazione : 25 Giugno 2024


Aveva giurato che non l’avrebbe mai toccata...

Mentre il suo migliore amico giaceva morente sul campo di battaglia, Gabriel Davenport fece un paio di promesse: - Primo: si sarebbe assicurato che la sorellina di Hart, Abigail, sposasse un altro uomo. Secondo: lui stesso, noto libertino con la reputazione di essere un magnifico amante, non le avrebbe mai messo le mani addosso.
Quattro anni dopo, Gabe eredita il patrimonio del prozio e, con esso, gli astronomici debiti di quest’ultimo. Deve sposare un’ereditiera, ma non c’è tempo per trovarne una. Se non riesce a tirare subito fuori cinquecento sterline, i creditori del prozio gli sequestreranno tutto, compresa la fede nuziale della povera prozia.

Una soluzione scandalosa...


A Gabe viene in mente un solo modo per trovare il denaro: mettersi in vendita all’asta degli scapoli più famosa di Londra. Dovrà passare la notte a dare piacere alla migliore offerente... non importa chi sarà.

Ma cosa farà Gabe quando accadrà l’impensabile e la vincitrice dell’asta sarà Abigail, la sorella minore di Hart ormai vedova? È il suo peggior incubo... ma anche un sogno che diventa realtà. Cosa deve fare un famigerato libertino?


📌Avvertenze: il livello di sensualità è rosso fuoco! Se vi piacciono le storie di vedove le cui strade si incrociano con alcuni dei più noti mascalzoni d’Inghilterra, assicuratevi di dare un’occhiata alla serie Il Circolo delle Vedove Audaci !  Clicca QUI per leggere le trame



Nessun commento:

Posta un commento