venerdì 5 gennaio 2018

Le peggiori letture del 2017



Ed eccomi qua con il post più cattivo dell'anno ovvero quello in cui faccio la classifica dei libri che ho letto nel 2017 e che non mi sono piaciuti per niente !
Quest'anno ci sono titoli famosi fra  i peggiori e non me ne vogliano le altre lettrici ma ognuno ha i suoi gusti in fatto di libri , ma iniziamo subito 👿 così ci togliamo il pensiero .


👿👿👿 TOP DELLE PEGGIORI LETTURE 👿👿👿


- The Protector di Jody Ellen Malpas 

Mi spiace ma proprio non la reggo la Malpas e i suoi uomini del caxxo , ha il potere di creare protagoniste femminili che nel giro di qualche pagina diventano peggio degli zerbini e uomini che non si sopportano proprio.

- Il Disastro Perfetto di Jamie McGuire (ultimo libro dedicato ai fratelli Maddox) 

Questa serie è secondo me andata di male in peggio libro dopo libro (salvo solo i primi due dedicati ad Abby e Travis) , questo poi è stato per me il più brutto con una protagonista femminile irritante e un Maddox inesistente .

- Resistere al Biker di Cassie Alexandra e continuiamo con la fiera delle mediocrità... ma che posso farci ? A me non è piaciuto proprio .

- A tutto Rock di Nalini Singh quasi mi dispiace dirlo perché fino ad oggi i suoi libri li ho sempre adorati ma questo qui è veramente poco credibile .

- L'amore ha i tuoi occhi  di Katie Ashley e no , qui mi vengono ancora i brividi al ricordo del soprannome del protagonista "Diacono " ve lo ricordate ? Io si purtroppo 😵😪

- Io ti appartengo di Pepper Winters una delle ultime letture dell'anno e che non ho proprio digerito e di cui non ho la minima intenzione di continuare a leggere i seguiti .



E Voi avete stilato una classifica dei libri peggiori letti lo scorso anno ? 
Fatemi sapere che son curiosa 😉💝
Un abbraccio a alla prossima 

2 commenti:

  1. Diacono ahahhahahhaha il nome una garanzia! Ahhahahah ma come gli sarà venuto in mente...

    RispondiElimina
  2. Guarda Debora io ne sono rimasta scioccata tanto che ho abbandonato la serie , ma tutti hanno soprannomi "strani", vescovo, reverendo... ti lascio immaginare ...

    RispondiElimina