sabato 10 settembre 2016

In My Mailbox # 29


Buongiorno a tutti, oggi riprendo dopo mesi l'appuntamento con  In My Mailbox  rubrica ideata da Kristi del  "The Story Siren Blog" che ci permette di  commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).
E' da maggio che non aggiorno questa Rubrica non perché non abbia comprato libri ma bensì, lo ammetto,  per pura pigrizia . In effetti in questi mesi ho comprato più ebook che cartacei comunque ecco qui gli ultimi arrivi nella mia libreria .



- "Calendar Girl" 3 volume della serie (Luglio-Agosto-Settembre) di Audrey Carlan , gentile omaggio della Mondadori 

- "La luce dell'amore" di Mary Balogh ci andavo dietro da parecchio e poi l'ho trovato per colpo di fortuna al mercatino dei libri usati !

- "Love .Un nuovo destino" di L.A. Casey  l'ho preso in biblioteca giusto per provare e vedere se mi piace lo stile della scrittrice prima di recuperare anche gli altri di questa serie .

- "Lo strano mistero dell' Oriente Express"  di Benjamin Monferat preso perché la trama mi ha colpita e incuriosita e poi ogni tanto un bel giallo/Thriller ci vuole , giusto per variare un pò.

- "Ovunque tu sia" di Katie McGarry e visto che il precedente libro di questa scrittrice mi era piaciuto molto diciamo che sono andata sul sicuro , speriamo che il libro si dimostri all'altezza delle mie aspettative .


Per quel che riguarda gli ebook ho fatto scorta prendendo in questi mesi parecchi libri grazie anche alle offerte che ho trovato su Amazon .

- "Il Contratto" (The Campus Series) di Elle Kennedy che ho già letto e che ho trovato molto bello , anzi ve ne parlerò a breve.

- "Il profumo delle foglie di tè" di Dinah Jefferies che ho preso grazie al fatto che per tutto il mese di agosto era in vendita a soli 0,99 

- "La favorita del Mahdi"  di Emilio Salgari per cercare di recuperare un pò di classici , inoltre è gratuito su Amazon 

- "Non dimenticarmi mai" di Robin York . Qui non so se ho fatto una caxxata ma mi sono lasciata trascinare da alcune amiche di un gruppo su Fb che ne parlavano in toni entusiastici ....quindi vedremo.

- "Incontrarti" di Angélique Barberat e di cui sono molto curiosa 

- "Bugie Nascoste" di Alessandra Torre omaggio della Mondadori

- "La Risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks sono ormai anni che non leggo più un suo libro e me ne è venuta voglia 



Che dire...roba da leggere per adesso ne ho abbastanza , eppure sono sempre tentata di comprarne ancora , non mi sazio mai ;) 
E Voi siate come me ? Comprereste sempre libri senza fermarvi mai ? 
Un abbraccio e a tutti buona lettura <3 

Gabriella

6 commenti:

  1. Quelli di Alessandra e Sparks sono bellissimi :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara ,bene allora son proprio contenta di averli presi

      Elimina
  2. Dai tuoi ho già letto il contratto e Ovunque tu sia. Mi sono piaciuti molto entrambi. La Belogh è una garanzia mentre quello della Torre mi incuriosisce. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelita,hai ragione la Balogh è una garanzia, ho finito il libro ieri sera e mi è davvero piaciuto ;)

      Elimina
  3. Ho letto da poco Oltre i limiti della McGarry e mi è piaciuto nonostante non fosse proprio il mio genere, quindi sono curiosa di sapere com'è Ovunque tu sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, questo della McGarry è molto bello te lo consiglio ;)

      Elimina