giovedì 14 giugno 2018

Le Uscite del 14 Giugno per HarperCollins Italia


Questo è un periodo ricco di uscite in Libreria, ce ne sono per tutti i gusti, oggi vi propongo le uscite di oggi per la HarperCollins Italia 



L'ultima Signora Parrish 


Autore: Liv Constantine
Editore: HarperCollins Italia
Pagine : 440
Genere : Gialli e Thriller
Data di Pubblicazione : 14 Giugno 2018

Trama:
Alcune donne, come Daphne Parrish, ottengono tutto.
Altre, come Amber Patterson, ottengono ciò che si meritano. Perchè non è tutto oro quello che luccica.
Un thriller sofisticato e diabolicamente fantasioso. 


Amber Patterson non ne può più. È stanca di non essere nessuno, una donna semplice, invisibile, che si mimetizza con lo sfondo. Lei merita di più, una vita di denaro e potere come quella che Daphne Parrish, la dea con i capelli biondi e gli occhi azzurri, dà per scontata. Tutti a Bishops Harbor, un'esclusiva cittadina del Connecticut, considerano Daphne, donna di mondo e filantropa, e suo marito Jackson, magnate immobiliare, una coppia uscita direttamente da una favola. L'invidia rischierebbe di divorare Amber... se non avesse un piano. La donna approfitta infatti della compassione di Daphne per insinuarsi nella vita della famiglia Parrish, primo passo di un meticoloso disegno per ottenere ciò che vuole. In poco tempo, Amber diventa la confidente più stretta di Daphne, viaggia in Europa con i Parrish e con le loro deliziose figlie, e si avvicina sempre di più a Jackson. Ma un segreto del suo passato rischia di compromettere tutto ciò che si è impegnata a raggiungere e di far crollare il suo progetto perfetto.


La Moglie del Giudice

Autore: Ann O'Loghlin
Editore: HarperCollins Italia
Pagine : 313
Genere : Romance
Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2018 


Trama:
Dalla Dublino degli anni Cinquanta all'India degli anni Ottanta.
La storia di un amore che ha sconfitto il tempo. 

Dublino, 1954. Giovane e bellissima, Grace ha dovuto sposare contro il proprio volere il giudice Moran, un uomo ricco e influente, molto più anziano di lei, che a poco a poco le ha rubato la gioia di vivere. Finché non ha incontrato Vikram, un affascinante medico indiano, gentile e premuroso quanto il marito è freddo e insensibile, e se ne è innamorata perdutamente. Ma quando rimane incinta, per evitare uno scandalo che gli rovinerebbe la carriera e la reputazione, il giudice decide di ricorrere a una misura estrema e crudele, e il giorno dopo il parto fa rinchiudere la moglie in un istituto psichiatrico. A Vikram dicono che Grace è morta e lui, distrutto dal dolore, torna nel suo paese natale.Dublino, 1984. Trent'anni dopo, alla morte del giudice Moran, la figlia Emma torna a casa per occuparsi degli affari del padre con cui aveva troncato ogni rapporto molti anni prima, e tra i suoi effetti personali ritrova i diari della madre che non ha mai conosciuto.Contemporaneamente, in India, Vikram sta organizzando un viaggio in Irlanda con l'amata nipote Rosa – che sa tutto di Grace e dell'amore perduto dello zio – per poter finalmente piangere sulla tomba della donna che ha amato con tutto se stesso. Quella che emerge a poco a poco è una verità sconvolgente, con la quale Emma, Vikram e Grace dovranno fare i conti. Ed è una verità che cambierà per sempre le loro vite.




Vacanze negli Hamptons

5° Libro della Serie "Da Manhattan con amore"

Autore: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia
Pagine :
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2018  in formato ebook , il cartaceo sarà disponibile dal 28 Giugno

Trama:
Felicity Knight, professione dog-sitter, è giovane, single, e vive a New York, città che adora. La sua vita è semplicemente perfetta... finché Seth, il suo ex marito non inizia a lavorare nella clinica veterinaria che frequenta anche lei. Sono dieci anni che non lo vede, eppure le basta uno sguardo a quell'uomo bellissimo per farle battere forte il cuore. E tutto a un tratto è come se il loro burrascoso matrimonio fosse finito solo il giorno prima. Così, quando la nonna le chiede se può trascorre l'estate da lei, negli Hamptons, per darle una mano finché non si sarà ripresa da una brutta caduta, Fliss coglie al volo l'opportunità di allontanarsi da una situazione potenzialmente dolorosa. Seth però non ci sta. Se Fliss è fuggita il motivo può essere uno soltanto: prova ancora qualcosa per lui, e questo la spaventa. Ma lui l'ha già lasciata andare una volta, e non ha intenzione di ripetere lo stesso errore. È deciso a farle capire che, in realtà, non ha mai smesso di amarla, e lo farà con l'aiuto della sua adorabile cagnetta Lulu e dell'atmosfera magica dell'estate negli Hamptons.



Lo ammetto il primo libro mi attira più degli altri e a Voi ?
Un abbraccio e alla prossima 😉💝



1 commento:

Lady Debora ha detto...

A me attira molto il secondo...