martedì 23 gennaio 2018

Il 30 Gennaio arriva "Paper Heir" di Erin Watt

Buonasera a tutte le lettrici del Blog , stasera vi segnalo la prossima uscita di un libro che sono sicura incuriosisce molte di noi , infatti il 30 gennaio arriverà nelle librerie il quarto libro della serie "The Royals " di Erin Watt dal titolo "Paper Heir" ed è l'attesissimo libro su Easton Royal .
Avanti alzi la mano chi non è stata incuriosita da questo ragazzo ribelle e sfrontato ?
Ci resta poco, l'attesa è ormai agli sgoccioli e la curiosità sale alle stelle 😉



Paper Heir 

4° Libro della Serie The Royals

Autore: Erin Watt
Editore: Sperling e Kupfer
Collana : Pandora 
Pagine : 348
Genere : Romance Contemporaneo / Young Adult / Bad Boy
Data di Pubblicazione : 30 Gennaio 2018


Trama :
È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei ?




❤Inoltre se ancora non siete soddisfatte vi dirò anche che arriva finalmente la storia di Gideon e Savannah ( è più una novella in realtà)fino al 29 gennaio in esclusiva su iBooks e dal 30 gennaio su tutti gli store online, solo in ebook avremo PAPER CROWN: si colloca a livello temporale tra il terzo libro (Paper Palace) e il quarto (Paper Heir).
Dal 5 Giugno invece avremo il Cartaceo 

 Paper Crown

3,5 Libro della Serie The Royals

Autrice: Erin Watt 
EditoreSperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 182
Genere : Romance Contemporaneo / New Adult 
Prezzo ebook: euro 3,99
Data di uscita su iBooks: 16 gennaio 2018
Data di uscita su tutti gli altri store: 30 gennaio 2018
Cartaceo : a giugno 2018

Trama
Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte.Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione ? 






 Bene, direi che di belle notizie non ne mancano a fine mese .
Buona lettura e un abbraccio 💝

Nessun commento: