venerdì 25 maggio 2018

Le prossime uscite in Libreria della casa editrice Lettere Animate


Ecco qui le prossime uscite che troverete a breve in libreria per la casa editrice Lettere Animate


Le Lacrime dell'Angelo

Autore: Marinella Potenza
Editore: Lettere Animate Editore
Collana : Fiction
Formato : ebook disponibile su Amazon a 2,99 euro
Data di Pubblicazione: 24 Maggio 2018


Sinossi:
E' la storia di Sara, una ragazzina che vive in Puglia.Trascorre le giornate in un istituto per bambini abbandonati. Un giorno, però, un imprevisto la porterà a trasferirsi presso i genitori adottivi vicino al mare. Scoprirà un mondo nuovo fatto di ricchezze esteriori, ma di povertà affettive. Nella solitudine che avverte Sara spesso si rifugia lungo la riva del mare e a lui affida il suo pianto segreto. Mentre sogna sulle rive del mare, appaiono delle orme sulla sabbia. La curiosità la spingerà ad indagare su questo mistero. A tenerle compagnia in quest’avventura, ci sarà Charlie, il suo gabbiano. Tra sacro e profano si dipanerà la trama di Sara ricca di colpi di scena, di poesia e magia.È ricco di emozioni forti, appassionante, che incanterà i lettori




 Il tempo e il nulla
Diario di uno sconosciuto

Autore: Angelo Nese
Editore: Lettere Animate Editore
Collana: Fiction
Formato : ebook disponibile su Amazon
Data di Pubblicazione : Maggio 2018



Sinossi:
La storia raccontata in prima persona da una donna innamorata di suo marito; da un uomo incapace di reagire ad un grande dolore; dagli amici della coppia increduli di apprendere che il dolore li unirà più di quanto li ha l enorme affetto. L' amore e l'amicizia che fluttuano tra i sentieri improvvisi che un destino, a volte ingiusto, ha riservato per te. Un'incredibile forza ed un'indescrivibile voglia di vivere, li vedrà intorno ad un tavolo, sorridere nuovamente. Lacrime e sorrisi, momenti tristi e rumorose risate vi accompagneranno tra le righe di un tenero romanzo.



 I Guardiani della Porta

Autore: L.M.
Editore: Lettere Animate Editore
Collana: Fantascienza
Data di Pubblicazione : Maggio 2018
Disponibile in formato ebook su Youcanprint.


Sinossi:
Luciano e Giuseppe vivono con e per il branco. Luciano e Giuseppe sono il branco. Opposti capisaldi intorno ai quali tutti gli altri si radunano. Insieme si completano sopperendo alle mancanze come individui e per questo una profonda, inviolabile amicizia li unisce. Sogni inquieti, una profezia sussurrata nella notte e qualcosa in grado di annidarsi nelle loro menti li condurrà per dedali vulcanici, al cospetto di una Porta immensa, pervasa da un’aura vitale. Ogni risposta è nel sangue ma… a loro non è ancora dato sapere. Prima parte di una saga fantasy dalle tinte fosche dell’horror e che ammicca ai contenuti tipici del romanzo epico. Non crediate però che ogni cosa sia finzione, perché i protagonisti sono veri, io li ho conosciuti in un’epoca ormai definitivamente perduta. Uomini così non esistono più. Con i loro sguardi che prima ti penetrano e poi ti svuotano e le viscere pregne di ardore. La loro mano può allungarsi come quella di dei antichi, oltrepassare ogni impedimento e afferrare ciò che vogliono. Uomini il cui onore è il solo bene che possiedano e l’unico da non poter essere perduto. Schiavi dei propri istinti eppur saggi come profeti biblici. Destinati a morire come tutti, eppur immortali. Questo è il mio omaggio a loro.


Motel Blue Road 


Autore: Falko Alberto
Editore: Lettere Animate Editore
Collana : Thriller
Data di Pubblicazione : 24 Maggio 2018
Disponibile su AMAZON in formato ebook a 2,99 euro




Sinossi:
Quando la famiglia Norcross riapre un vecchio motel chiuso a seguito di macabri avvenimenti, non immagina minimamente quali reconditi misteri nasconda. Entreremo nelle stanze assieme ad ognuno degli ospiti per spiare le loro vite, venire a conoscenza dei loro segreti, dei loro vizi, delle loro paure, dei loro desideri e molto altro, ma non ci saremo solamente noi. Un’imperscrutabile presenza misteriosa si cela ivi, una presenza in grado di accedere alle loro menti e di scombussolare le loro vite in maniera via via più tragica e devastante. Sogno, realtà o incubo? Forse tutti e tre…


Come un'isola


Autore: Monika M.
Editore: Lettere Animate Editore
Collana: Fiction
Data di Pubblicazione : 28 Maggio 2018
Disponibile in formato ebook e cartaceo su AMAZON



Sinossi:
Lucrezia, affermata scrittrice di romanzi storici, si convince, in seguito a studi svolti sulle torture messe in atto dalla Santa Inquisizione, di serbare in sé ricordi di una vita precedente. Bizzarre asserzioni che pronunciava da bambina la esortano a credere di esser stata, in un lontano passato, accusata di stregoneria. Per scoprire la verità e riportare a galla quei ricordi dimenticate decide così di assoldare un moderno carnefice: Victor. Quel che non sa però è che lui ha in mente altro ... per lei.




➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳➳

C'è qualche trama fra queste che vi intriga ? 
Vi abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 😉

Nessun commento: