mercoledì 23 maggio 2018

Arriva la Mount Trilogy di Meghan March !



Buon pomeriggio a tutti, si avvicina la bella stagione e con essa la voglia di leggere storie appassionanti, sexy, intriganti magari un bel libro da poter portarsi dietro in vacanza e leggere sotto l'ombrellone, in piscina oppure perché no ? anche in montagna spaparanzate su una bella coperta sotto un albero godendosi un salutare freschetto .
Insomma si avvicina l'estate e così la voglia di "scaldare" le nostre serate o i pomeriggi con letture hot  e a questo proposito la SEM (Società Editrice Milanese) ci propone una serie sexy composta da tre libri di cui il primo uscirà in libreria proprio il 24 Maggio dal titolo "King" di Meghan March .
La storia è ambientata in una città calda, torbida nonché misteriosa come New Orleans , quante storie abbiamo letto ambientate proprio in questa città che ci sono piaciute ? Io tante 😍

Il primo libro uscirà il 24 Maggio "KING"


 King
Un Re senza Regole 

1° Libro della Trilogia

Autore: Meghan  March
Editore: Sem
Pagine : 250
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
Data di Pubblicazione : 24 Maggio 2018



Trama:
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


 Queen 
La Regina Indomabile

2° Libro della Trilogia 

Autore: Meghan  March
Editore: Sem
Pagine :  300
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
Data di Pubblicazione : 14 Giugno 2018



Trama:
Io  sono  il  suo  divertimento.  Il mio  corpo  è  il  suo  giocattolo.  È il solo modo che ho di pagare un debito. Dico a me stessa di odiarlo, ma ogni volta che entra nella stanza ho un brivido.Come  posso  desiderarlo  e  detestarlo  allo  stesso  tempo?  Mi  sta facendo impazzire. Non sarei dovuta cadere in questo  gorgo,  avrei  dovuto  immaginare  che  Lachlan  Mount  è  un uomo senza regole. Ma io non mi arrendo, non voglio che  veda  le  mie  debolezze.  Salderòil mio debito e manterrò intatto il mio cuore.




Desire
L'Impero del Desiderio

3° Libro della Trilogia 

Autore: Meghan  March
Editore: Sem
Pagine :  300
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
Data di Pubblicazione : 5 Luglio 2018

Trama:
Io  difendo  sempre  ciò  che  possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è mia.Non  mi  basta  più  il  suo  corpo.  È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.




L'autrice

Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo, ha scritto più di venti romanzi. 
Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie. King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.










Inizio a leggere il primo libro proprio stasera quindi a breve avrete il mio parere ...chissà come sarà sono curiosissima !!!

Un abbraccio e a presto 💝

Nessun commento: