venerdì 13 aprile 2018

Proibito. Una relazione tra fratellastri - di Liss Moura

Titolo : Proibito. Una Relazione tra Fratellastri (Una storia d'amore moderna)

Autore: Liss Moura
Editore: Self Publishing
Pagine : 41
Anno di Pubblicazione :  2018
Genere : Contemporaneo / Erotico
Grado di Sensualità: Alto 
Voto : Deludente





Sinossi:
Non era mia intenzione spiarlo !  Nessuno gli ha detto di lasciare la porta aperta mentre si cambia. Avevo già visto il bellissimo corpo nudo del mio fratellastro in altre occasioni ed ero mezzo innamorata di lui da quando si era trasferito a casa mia. E’ così sexy e compiaciuto, ed ogni volta che mi chiama principessa giuro che mi viene voglia di colpirlo.Ma non avevo mai visto un p*n* così grosso, e ora che l’ho visto, non riesco a pensare ad altro. Lo desidero, ma farmi avanti metterebbe a rischio la stabilità della nostra nuova famiglia. Paulo non oserebbe mai fare il primo passo, quindi suppongo di dovermi inventare qualcosa. E la festa di Halloween organizzata dal suo migliore amico sembra un’occasione troppo perfetta per lasciarsela scappare.


Parere Personale : ATTENZIONE SPOILER !

Non avevo intenzione di scrivere nulla su questo libro perché pensavo che fosse come sparare sulla croce rossa, ma poi mi son detta sul blog ho sempre parlato di ogni mia singola lettura quindi perché non dire la mia su questo cosiddetto libro ?
Inizio col dire che non so se la scrittrice sia italiana o straniera ma in fin dei conti non mi cambia nulla, questo non è un libro è un raccontino piccante molto breve che secondo la mia modestissima opinione non vale la pena di comprare al prezzo di 2,99 euro.
Già il raccontino è breve , la scrittura è discreta ma quello che lascia a desiderare è la storia in se.
I protagonisti sono due fratellastri (ultimamente sembra che tutti vogliano seguire le orme di Tijan e Erin Watt e che tutti amino scrivere storie di amori contrastati e passioni roventi fra fratellastri) , il problema è che in questo libro non viene raccontato nulla del prima o del dopo, insomma una ragazza si ritrova a vedere per caso (che poi tanto caso non è ...) il fratellastro nudo dopo la doccia e resta impressionata dal suo pene prodigioso ! 😈😑 e ne rimane talmente affascinata che i suoi ormoni si mettono a ballare il tango e così decide che vuole quel pene a tutti i costi dentro di se !

Lo so che raccontata così sembra una storia scurrile ma non lo è , è peggio ma non nel senso volgare del termine, è qualcosa che proprio non ha ne capo né coda.
Allora dicevo... la signorina Jose ha preso la decisione che vuole il pene di Paulo, e quale magnifica occasione per togliersi la voglia senza perdere la faccia se non approfittare di una festa di Halloween dove tutti sono mascherati ?
Che lampo di genio ! Che ragazza intraprendente !
E così pianifica tutto e i due si ritrovano a fare sesso selvaggio alla festa e per la gioia di Jose finalmente il caro pene di Paulo soddisferà la sua curiosità , lei è tutta bella convinta di aver fatto gol , si è tolta lo sfizio anche se si rende conto che dopo quest'esperienza ne vuole ancora ma soprattutto crede di aver preso per il culo l'affascinante Paulo 😈 .
Il mattino dopo si risveglia a casa nel suo letto bella tranquilla , si gira ed eccoti qui la sorpresaaaaa ! Paulo in carne e ossa che ovviamente l'ha riconosciuta e se la vuole fare di nuovo le confessa amore eterno e così lei .... eeeeeee  e poi stop ! Fine !
Non sappiamo nient'altro !
Più che un libro questo è il racconto di una scena lunga , diciamo pure un capitolo intermezzo , il clou del libro, ma resta vuoto se non ci metti un contorno .
Non lo so, a me non ha sinceramente convinto, lo sapete che di solito non sconsiglio un libro ma non mi sento nemmeno di incoraggiarvi a leggere questo raccontino a meno che come me non l'ho avete scaricato da Amazon gratuitamente e quindi magari volete togliervelo di mezzo .




Nessun commento: