domenica 25 marzo 2018

Citazioni Romantiche #130 "Osare" è la parola d'ordine di oggi !


Buona domenica a tutti, vi siete ricordati di spostare in avanti di un'ora gli orologi ?
A quest'ora , visto che siamo al tramonto, credo proprio di si 😁. Oggi è stata una giornata tranquilla, stamane sono andata a fare una bella corsetta al parco , vabbè più camminata veloce che corsetta in effetti e mi sono concessa i 15 gr. di cioccolato fondente come dolce domenicale anche se stasera dovrò ridurre il pane , ma va bene così o la dieta si fa bene o non si fa ed io ce la sto mettendo tutta !
Martedì (ma non vi svelo ancora nulla) ho un appuntamento piuttosto importante, se tutto andrà bene ve ne parlerò settimana prossima , è solo che in questo periodo della mia vita mi sto chiedendo cosa voglio fare davvero , cosa sono le cose che faccio per me stessa, per stare bene ma soprattutto cosa voglio fare del resto della mia vita.
Sto "osando" tanto ultimamente , sono una persona timida ma questa timidezza non mi fermerà, mi ha già fermata per tanto tempo adesso invece sento di essere più matura e soprattutto ho capito che se vuoi qualcosa devi prendertela, o almeno provarci a prendertela .
E proprio spinta da questa sensazione e da questi sentimenti che sento profondamente la citazione che ho scelto per voi questa settimana .
E' tratta da un libro di Hernan Huarache Mamani, scrittore che stimo e di cui ho letto un solo libro fino ad oggi ma che spero di poter prima o poi colmare le mie lacune leggendo fra gli altri proprio questo libro "La profezia della curandera" .


*****

Chi davvero vuole può. Ma per potere e volere, bisogna prima sapere e, soprattutto, osare.

Tratta da "La Profezia della Curandera" di Hernan Huarache Mamani






Un abbraccio e buona serata 💝

2 commenti:

Alisya Rowiel ha detto...

Ciao Gabry,
bellissima citazione. Anche io penso che nella vita se si vuole raggiungere qualche obiettivo si deve osare!
In bocca al lupo per il tuo appuntamento di Martedì. :*

Gabriella ha detto...

Grazie Alysia e crepi il lupo ;)