venerdì 23 febbraio 2018

"Fragile Tensione" il nuovo libro di Irene Colabianchi - Talenti Italiani #128


Buongiorno finalmente siamo arrivati al fine settimana, non so Voi ma questa settimana per me è stata piuttosto piena, stamattina aprendo le finestre ho trovato pure una gradita sorpresa ovvero qualche fiocco di neve , non molti a dire il vero ma tanto da uscire di casa con l'ombrello .
Questo febbraio si sta rivelando pieno di nuove uscite così oggi vi segnalo per la Rubrica dei Talenti Italiani un nuovo libro uscito da pochi giorni è di Irene Colabianchi e il titolo è "Fragile Tensione" un romance che m'intriga parecchio a dire il vero ...


 Fragile tensione

Autore: Irene Colabianchi​
Editore: Self Publishing
Pagine: 287Genere: Romance  (+18 anni) ​
Prezzo: 2.99€
Dove trovarlo: in tutti gli store online ​ 

(Sarà disponibile anche in cartaceo su AMAZON)
Data d'uscita: ​23 Febbraio 2018



Trama:
Un tempo non immaginavo certo che ​a venticinque anni ​mi sarei lasciato annientare così dalla malinconia, ma alla fine ho permesso a me stesso di vivere una vita senza affetti​.​​Sono passati quattro anni da quando ho visto la mia vita finire e cominciarne un’altra orribile, una vita in cui ho dovuto affrontare una terribile realtà: tutto il mio mondo non esisteva più.Lei, non è più parte di me, non siamo più quello che eravamo un tempo.Eleonor è la donna che ho amato ed è colei che voglio distruggere, solo così riuscirò finalmente a convincere me stesso che non può essere mia, solo così riuscirò a porre fine a questo strazio. Non si ricorda di me, non ​ricorda cos’eravamo una volta, questo ha lacerato la mia anima, ha lasciato che i demoni mi divorassero.Ma mai avrei immaginato che distruggerla sarebbe stato così difficile…



 Biografia:

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Adora leggere, scrivere e sognare ad occhi aperti, immaginare amori impossibili e bad boy dal cuore dolce.
Ha scritto la serie fantasy romance Boogeyman Saga, il paranormal romance autoconclusivo 'Il Bacio di Ade', disponibili in tutti gli store online e in cartaceo.
Da poco ha inaugurato una nuova serie Mafia Romance, la Love and Honour Series, pubblicando il romanzo 'Donna D'onore', disponibile online e in cartaceo su Amazon.




Curiose di saperne di più ? Non ci resta che leggere il libro 😉💝
Au Revoir 

Nessun commento: