sabato 3 febbraio 2018

Citazioni Romantiche #126 - Tra prurito e romanticismo...



Buon pomeriggio nonostante il prurito alle mani sono qui seduta al pc a cercare di non grattarmi e a proporvi una bella citazione. Ho beccato una fastidiosa dermatite , non ho ben capito se è per il freddo o per la crema mani nuova che sto usando (probabilmente quest'ultima tanto che l'ho buttata nella spazzatura) e adesso mi ritrovo a mettere una pomata che mi hanno dato in farmacia, allevia un pò a dire la verità considerando che è appena 24 ore che la uso, speriamo dia risultati apprezzabili, inoltre a causa del freddo ho la pelle secchissima , più secca del mio solito , insomma adesso mi ritrovo a dover usare i guanti per qualsiasi cosa.
Ma va be, meglio questo che altro c'è molto di peggio nella vita che un pò di prurito ...😓
Oggi ho scelto una citazione tratta dallo scrittore di romanzi più romantico al mondo, sto parlando di quel mattacchione romantico di Nicholas Sparks , alcuni dei suoi libri sono veramente belli, altri un pò meno e vi faranno piangere tanto vi emozioneranno però Nicolino mio sa il fatto suo quanto a sentimenti !
La citazione è tratta dal suo romanzo "Come la prima volta" e se ancora non avete letto uno qualsiasi dei suoi libri buttatevi a capofitto e leggetene uno perché merita tanto .


*****

“Mentre è molto facile ferire coloro che amiamo, è ben più complicato curare le ferite.” 


Tratta da "Come la prima volta" Nicholas Sparks






Un abbraccio calorosissimi a tutti 💝

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gabrielle,
per la secchezza alle mani usa la crema mani nella confezione tonda rossa G_ _ _ _ _ D (crema classica). Sono allergica al nickel e devo stare super attenta a tutto quello che è cosmetico e quella non mi fa nulla. Mia mamma la usa da sempre.
Complimenti per il blog

Gabriella ha detto...

Ciao grazie , ho capito di che crema parli è un classico e ti prendo in parola , seguirò il tuo consiglio e userò questa qui.
Grazie sono contenta che il blog ti piaccia .
Un abbraccio e passa di nuovo a trovarmi :)

Gabriella