venerdì 26 gennaio 2018

Citazioni Romantiche #125


Buonasera a tutti, non so Voi ma io inizio a pensare che la mia giornata dovrebbe essere fatta di 36 ore e non di 24 , nemmeno il tempo di rendermi conto che è mattina che mi ritrovo già alle sette di sera 😞😣è una cosa allucinante ! In questi giorni il tempo vola letteralmente !
E' così oggi mi sono ritrovata a scrivere questo post dopo cena (cosa che solitamente io non faccio mai visto che sono spaparanzata sul divano a leggere) , ma visto che domani probabilmente non avrò tempo ho deciso di anticipare il post 😊.
Ho scelto una citazione di Paulo Coelho che ho scovato su internet ma che mi è piaciuta e così ve la propongo .


******

L’amore non è grande né piccolo, è soltanto amore. Non si può misurare un sentimento come si misura una strada. Se lo farai, comincerai a fare paragoni con ciò che ti è stato raccontato, o con ciò che ti aspetti di incontrare. E così, ti ritroverai sempre ad ascoltare una storia invece di percorrere il tuo vero cammino.


di Paulo Coelho -  Cronaca. Appunti negli aeroporti



Nessun commento: