domenica 10 dicembre 2017

Citazioni #122 Un post-sbronza da vin brulé



Buon pomeriggio, come state mie care Amiche di letture Romantiche ?
Passati bene questi giorni di breve vacanza ? Io non mi lamento a parte il dolore post- estrazione del dente del giudizio ho passato un bel week end , ieri siamo stati in Piemonte ai mercatini natalizi di Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo, un freddo terrificante ma una bellissima giornata comunque e poi in montagna il Natale ha tutto un altro sapore , profumi meravigliosi e non vi nego che per scaldarci ci siamo bevuti durante la giornata parecchi bicchieri di vin brulé 😉😅 tanto che ridevo per un niente come una deficiente brilla .
Ma va bene non ditelo in giro ok ? 😒😅😉😈😆🙊
Oggi ho scelto una citazione di Marcel Proust che ho letto e mi ha subito colpito ...non chiedetemi il perché ... 😒sto ancora smaltendo la sbronza da vin brulé di ieri ...


*****

"Ogni lettore, quando legge, legge se stesso."


di Marcel Proust 






🎄🎄🎄Buona Domenica 🎄🎄🎄

Nessun commento: