domenica 29 ottobre 2017

In My Mailbox #39


Buona Domenica a tutti, vi siete ricordati di spostare l'orologio un'ora indietro ? 😒 (indietro giusto ?) , se non fosse per mio marito sinceramente stamattina non saprei nemmeno che ora è, ci pensa lui a spostare tutti gli orologi di casa per fortuna .
Bene, visto che è da un pò che non aggiorno gli arrivi nella mia libreria ecco qui cosa ho preso di recente ...
Come sempre ovviamente gli acquisti più numerosi li ho fatti in formato ebook (più economico se aspettate le offerte giuste ) e voilà....




- Wildflower Hill  di Kimberly Freeman  preso di seconda mano è leggermente sgualcito ma visto il prezzo a cui l'ho preso mi va benissimo 😉

- Hyperversum Ultimate  di Cecilia Randall l'ho preso in prestito in biblioteca e si è rivelata una lettura davvero bella ma non avevo dubbi visto che il precedente libro "Hyperversum Next" mi era piaciuto molto e questo è il continuo della storia .

- Ross Poldark di Winston Graham l'ho preso perché sono curiosa di vedere la serie tv che ne hanno tratto, magari sarà diversa ma a me piace leggere prima il libro e poi mi tufferò fra le puntate tv della serie di cui tutte ne parlano benissimo.

- Le cose da dimenticare di Kerry Lonsdale che ho voluto davvero intensamente anche se l'ho pagato più di quanto avrei voluto 😓ma la storia mi attira a se come una calamita ...vedremo .

E arriviamo agli ebook ....

Per gentile concessione della ce










E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

Nessun commento: