venerdì 27 ottobre 2017

Citazioni # 120 Halloween




Buonasera mie care Amiche di letture romantiche, se vi raccontassi da dove è nato lo spunto per la citazione di oggi vi mettereste a ridere 😅.

Ieri sera siamo andati al Cinema a vedere il film  "Thor Ragnarok" con il mio fantastico Chris Hemsworth, 😍💖💘 il film fra l'altro è molto carino e pieno di battute divertenti , inoltre metteteci pure il fatto che ho fatto una scorpacciata di poc corn quindi sono uscita dal Cinema pienamente soddisfatta 😋😊😉---> dalla foto accanto potete notare il mio visetto eccitato e soddisfatto , e così mentre stavo uscendo ho visto la locandina del film IT 👀😰😱
( che mai andrò a vedere visto il genere) tratto da un libro di Stephen King , così mi sono detta : chissà cosa avrebbe da dire King su Halloween e mi sono messa alla ricerca trovando alla fine questa sua frase che mi è piaciuta parecchio.






*****


“Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.”


Stephen King



Nessun commento: