mercoledì 20 settembre 2017

Talenti Italiani #110 Irene Colabianchi e il suo nuovo Romanzo dal titolo "Donna D'Onore"

Buonasera miei cari romantici lettori e lettrici, per adesso sono un pò presa e con mille cose da fare, ho iniziato il corso di Yoga due volte a settimana visto che il medico mi ha chiaramente detto che se non faccio qualcosa adesso mi ritroverò fra una decina d'anni zoppa 👵 quindi o mi davo una mossa o mi davo una mossa !
Ma stasera mi sono ritagliata un momento per il blog per presentarvi nella Rubrica "Talenti Italiani" che riprendo con piacere , dove come sempre vi segnalo i "presunti" nuovi astri nascenti della letteratura italiana e in questo specifico caso vi segnalo il nuovo libro di Irene Colabianchi dal titolo "Donna D'Onore" un romance dalle tinte forti , passionali e che è prettamente adatto ad un pubblico adulto .
Ma vediamo di saperne di più...

Titolo : Donna D'Onore

1° Libro "Love and Honour Series"

Autore: Irene Colabianchi
Editore: Self
Pagine : 306
Data di Pubblicazione : Settembre 2017
Genere : Mafia Romance
Formato : Ebook
Prezzo : 2,99
Disponibile su Amazon e su tutti gli Store OnLine
-Romanzo Autoconclusivo -
Trama:
DANTESpietato. Freddo. Bestiale.Mi chiamo Dante Morelli, ma tutti mi conoscono come il Boia.Sono un animale, la bestia dentro di me graffia la mia anima,impaziente di sfogarsi sui miei nemici e sui traditori.Io sono l’uomo che non vorresti mai incontrare, l’uomo di cui non vorresti mai innamorarti.Sono giovane, sveglio, so giocare bene le mie carte.La Mafia italo-americana mi appartiene, io la comando.E poi c’è lei, Angelica.Ho accettato di diventare suo marito per seguire il codice d’onore, ma non mi serve una moglie, solo una donna che soddisfi i miei desideri carnali.Ma Angelica… Angelica è mia.E distruggerò chiunque oserà anche solo sfiorarla.
ANGELICADeterminata. Bella. Indipendente.Mi chiamo Angelica La Rosa, ma tutti ora mi chiamanosignora Morelli.C’è una taglia sulla mia testa, gli avvolti sono pronti a divorarmi… e sono stata costretta a sposare l’uomo più temuto, rispettato e potente della Mafia italo-americanaper avere protezione.Non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare da Dante,dai suoi occhi scuri, dai suoi modi bruschi e irrispettosi,che confermano il suo nome.Il Boia… sono la moglie del Boia,il figlio prediletto del diavolo.Ma ogni giorno di più mi è impossibile rimanerecieca al suo fascino, al suo modo di proteggermi.Lui ha la mia vita in mano, la mia mente… il mio corpo.Sono spacciata.

*****Consiglio una lettura consapevole, poiché il libro contiene uno stile di vita tipicamente criminale, non consono a normali comportamenti del vivere civile quotidiano. Inoltre vi sono descritte scene di sesso esplicito.*****





Una piccola Citazione dal libro : 

<< Si fa largo con le labbra sulla mia pelle, tranquillo, indisturbato, ma non posso allontanarlo, non devo o tutti capiranno che è una farsa. Sono pronta a scommettere che Dante non si è fatto scrupolo ad invitare anche le famiglie sue rivali, pur di mostrare il suo trofeo. E se io mi mostrassi rigida, allora ci ritroveremmo nei guai.
Così provo a lasciarmi andare, a stare al gioco, anche se alla mia testa non piace, ma il mio corpo sembra apprezzare il momento. Alzo lo sguardo sugli ospiti e mi rendo conto che ci stanno guardando tutti, che Dante ci sta mostrando per convincere gli altri.
“Che cosa stai facendo?” sussurro nel sentire le sue labbra sulla mia guancia.
“Sto facendo quello per cui mi hai sposato: il marito”.
Afferro i suoi capelli. “Non ci amiamo davvero”.
“Ma gli altri non lo sanno”
. >>





Non so Voi ma a me, già da questa piccola citazione la curiosità è salita alle stelle 😉

Un abbraccio e buona lettura  😘💝

Nessun commento: