mercoledì 16 agosto 2017

I Grandi Romanzi Storici Special di Agosto in uscita per HarperCollins Italia



Buongiorno a tutti , per le lettrici romantiche come me ecco le uscite del 21 Agosto della collana "I Grandi Romanzi Storici Special" 💝



Titolo: "Una gentildonna in cerca di guai"

Autore: Sarah MacLean
Editore: HarperCollins Italia
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pagine: 346
Genere : Romance Storici
Data di Pubblicazione : 21 Agosto 2017


Trama:
Inghilterra, 1833 - Sophie è sempre stata considerata la più quieta delle sorelle Talbot, ma quando durante una soirée sorprende il cognato a tradire la moglie e lo punisce insultandolo e spingendolo in uno stagno, a un tratto diventa il bersaglio del disprezzo del ton. Stanca dell'ipocrisia dell'alta società, di cui è entrata a far parte solo perché il padre ha acquistato un titolo, decide di lasciare la festa e i giudizi superficiali dei suoi invitati. Mentre si allontana incappa in un uomo scalzo che sta chiaramente fuggendo da un incontro amoroso proibito. L'affascinante libertino, che si rivela essere il Marchese di Eversley, rifiuta di darle un passaggio a bordo della propria carrozza, ma Sophie non si dà per vinta e con un espediente monta sul retro della vettura affinché la porti lontano dai suoi guai. Tuttavia l'uomo da cui ha scelto di farsi aiutare ne ha parecchi altri in serbo per lei!


Titolo: "Imperdonabile Inganno"

Autore: Lorraine Heath
Editore: HarperCollins Italia
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pagine : 307
Genere : Romance Storici
Data di Pubblicazione : 21 Agosto 2017


Trama:
Londra, 1874 - Drake Darling è un orfano che viene dalla strada, figlio di un delinquente giustiziato sulla forca. Benché dalla morte dei genitori sia stato cresciuto con affetto dai Duchi di Greystone, anche ora che è divenuto un uomo e ha dimostrato il suo valore dirigendo egregiamente una casa da gioco, sa di non appartenere alla buona società e non dimentica le sue umili origini. Soprattutto perché persone altezzose come Lady Ophelia Lyttleton, cara amica della sorella adottiva, non perdono occasione per rinfacciargliele. Quando però Drake salva la giovane dal Tamigi e approfitta della sua temporanea amnesia per farle credere di essere la propria domestica, scopre che al di là della maschera di arroganza c'è una donna vulnerabile e meravigliosa, di cui è facile innamorarsi. Ma cosa accadrà quando lei recupererà la memoria e scoprirà il suo imperdonabile inganno?


 Titolo: "Il dono di Lucilla Cynster"

Autore: Stephanie Laurens
Editore: HarperCollins Italia
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pagine : 370
Genere : Romance Storici
Data di Pubblicazione : 21 Agosto 2017


Trama:
Scozia, 1848 - Lucilla Cynster, come sua madre e come sua nonna prima di lei, possiede particolari doti premonitrici grazie alla benevolenza della Signora, un'antica divinità scozzese che protegge la valle. Per merito di questi doni, quando dieci anni prima ha incontrato Thomas Carrick, nipote del laird delle terre confinanti, ha subito riconosciuto in lui il proprio compagno. Tuttavia il determinato e testardo giovane, benché consapevole quanto lei dell'attrazione magica che li lega, da allora ha fatto di tutto per evitarla trasferendosi a Glasgow. Con una fede incrollabile, Lucilla lo ha atteso a lungo, e ora che Thomas l'ha cercata chiedendole aiuto a causa di una misteriosa malattia che ha colpito la gente della sua tenuta, lei sa che i fili del loro destino stanno finalmente per intrecciarsi.


Titolo: "Il tesoro più prezioso"

Autore: Candace Camp
Editore: HarperCollins Italia
Collana: I Grandi Romanzi Storici Special
Pagine: 304
Genere : Romance Storici
Data di Pubblicazione : 21 Agosto 2017


Trama:
Scozia, 1807 - L'indipendente Meg Munro conduce un'esistenza serena offrendo con generosità le proprie doti di guaritrice alla gente del villaggio in cui abita nelle Highlands scozzesi, e non si aspetta certo che qualcuno possa arrivare a sconvolgerle la vita, men che meno un forestiero inglese. Eppure, dal primo momento in cui incontra Damon, Conte di Mardoun, ne rimane affascinata. Solo la consapevolezza della differenza sociale tra loro e lo sdegno per le condizioni in cui versano i trascurati fittavoli del nobile la aiutano a mantenere il distacco nei suoi confronti. Tuttavia, ogni cosa sembra spingerla tra le braccia di Damon, persino alcuni indizi sul misterioso tesoro che secondo la leggenda è stato nascosto anni prima in quelle terre. Ma quando la curiosità li metterà in serio pericolo, Meg comprenderà che il tesoro più prezioso è l'amore che sta nascendo tra loro.





C'è qualche libro che vi intriga fra questi ?

Un abbraccio e alla prossima 💞

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

sbaglio o lw copertine sono doventate bellissime 😍 probabilmente prenderò il primo e vediamo quello della Laurens

Gabriella Todaro ha detto...

Si l'ho notato anch'io sono piu' belle ,io vorrei prendere I primi due libri 😍