sabato 19 agosto 2017

Citazioni Romantiche # 117 e la difficoltà di trovare un reggiseno decente ...


Felice sabato a tutti, siete già tornati dalle vostre vacanze oppure no ? Io dal canto mio devo ancora andarci , l'ultima settimana e poi viaaaa al mareeee !
Quest'anno abbiamo scelto l'isola di Kos (ci stiamo pian pianino girando tutte le isole dell'Egeo, prima Rodi ,poi Karpathos il cui mare è strepitoso e quest'anno Kos ) .
Due settimane fra mare, spiagge e buon cibo cosa chiedere di più ? 😁
La citazione di oggi parte da una riflessione che ho fatto a proposito delle vacanze, dei costumi e delle donne.
Tempo fa ero in giro per cercare un costume per il mare , e visto che sono una donna prosperosa con una quarta abbondante di seno ho avuto difficoltà a trovare un cavolo di costume che mi stesse bene, perché sembra che gli stilisti si fermino fino alla terza di seno, noi povere maggiorate dobbiamo fare i salti mortali e avere varie botte di culo per trovare un bikini che possa starci bene.
A me non piacciono le coppe del reggiseno che mi fanno il seno ancora più voluminoso di quanto non sia in realtà, ma non riesco nemmeno a mettere un reggiseno che mi strizzi il seno  fino a farmelo uscire per metà dal balconcino , voglio qualcosa che valorizzi il mio seno senza però sembrare né una latteria ambulante né una battona .
Dopo vari giri ho trovato un bel costume nel negozio Lovable che mi sta bene e che soddisfa il mio lato femminile senza farmi sentire in imbarazzo.
Bene, è nata così la ricerca della citazione di oggi sulla bellezza delle donne e ho trovato questa di Stephen Littleword che mi è sembrata appropriata perché dice una grande verità, la bellezza è quella che abbiamo dentro nel cuore e nell'anima e che si rispecchia attraverso la nostra dolcezza .

*****


La bellezza di una donna si misura dalla dolcezza, e quella dose di serenità che emana nei gesti e nei movimenti. Una donna è bella per virtù non per esteriorità. 

di Stephen Littleword



Un bacio a tutti 😘💝

Nessun commento: