venerdì 28 luglio 2017

Rieccomi qui ...


Buongiorno , pensavate vi avessi abbandonate ?
Tranquille mi dovrete sopportare ancora per molto, purtroppo la vita ci porta a dover affrontare periodi difficili e non sempre riusciamo a saperci destreggiare fra vita reale e virtuale .
Il mese di luglio è stato un mese per me e la mia famiglia difficile e complicato e spero di non sbagliare nel dire che per adesso il peggio sembra superato, mio padre è stato dimesso dall'ospedale ieri dopo tre settimane dove ha subito un intervento parecchio importante e il male dei nostri tempi, il Cancro, sembra non voglia mollare la presa sulla mia famiglia, ma come appunto mi diceva giusto ieri il medico che ci ha aiutato in queste settimane , bisogna vivere attimo dopo attimo, convincersi che noi possiamo essere più forti del cancro perché lo siamo.
Non so quanto ci possa essere in realtà di vero in una considerazione del genere ma la forza d'animo dimostrata da mio padre in questi anni ha fatto la differenza.
Ora l'unica cosa che voglio è ritrovare la serenità, e sembrerà strano ma anche quest'angolo virtuale come il mio blogghino riesce a tranquillizzarmi , quindi siete avvisate 😏😅😀😜sono tornata a leggere e quindi nei prossimi giorni vi aggionerò sui libri letti e sulle piccole parentesi divertenti che mi sono capitate in queste settimane relative proprio alla lettura .


Grazie di cuore 💝a tutte quelle persone che mi hanno mandato messaggini per chiedermi come stavo , avete reso sopportabile un periodo difficile , grazie davvero siete persone speciali !


4 commenti:

un libro per amico ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto! Spero che tuo padre possa debellare tutto e guarire presto!:*

Gabriella ha detto...

Grazie :) di cuore

Daisy ha detto...

Bentornata! Ci sei mancata :)

Gabriella ha detto...

Grazie tesoro :)