venerdì 12 maggio 2017

Rosso Fuoco - di Raine Miller [Recensione]

Spin-off della Serie "Le Relazioni Blackstone" - "Blackstone Affair"

Titolo: "Rosso Fuoco"

Titolo Originale: "Cherry Girl"
Autore: Raine Miller
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
Pagine : 269
Anno di Pubblicazione : 2016
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
Sensualità: Alta
Voto: Imperdibile !

Trama:
Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l'uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro lo cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos'è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.

Parere Personale:

Ma quanto mi è piaciuto questo libro ! L'ho adorato dalla prima all'ultimissima pagina, certo non è perfetto ma rispetto a certi libri che ci sono in giro questo ha almeno il pregio di essere veramente romantico ! 💖

I personaggi sono bellissimi, intensi come i loro sentimenti e le scene d'amore passionali senza essere volgari come nello stile di Raine Miller, scrittrice che ho avuto già modo di conoscere attraverso gli altri libri della serie Blackstone di cui "Rosso Fuoco" è lo spin-off , infatti se avete letto la serie vi ricorderete sicuramente di Neil ed Elaina, lui è il braccio destro di quello gnocco di Ethan Blackstone  e lei lavora per lui.

La storia di Neil e Elaina inizia però molto prima, addirittura quando loro sono ragazzini, o meglio lei è innamorata da sempre di Neil che è il migliore amico di suo fratello, si può anche dire che a tutti gli effetti è come se Neil sia un membro acquisito della famiglia Morrison.
Il rapporto fra Neil ed Elaina è sempre stato dolce fin dall'inizio ma prende il volo solo quando lei ormai diciannovenne incontra nuovamente Neil e prende così piede la vera e propria storia d'amore.

Pur trovando qua e là nella storia qualche pecca non posso che dire di aver amato questo libro, è una storia sull'amore profondo, sulle seconde possibilità che la vita ti offre e che sta a te decidere se vuoi lasciarti andare , se vuoi cogliere questa nuova opportunità o no.
Non si può non innamorasi di Neil, dei suoi muscoli e della sua tenerezza nei confronti della donna che ama.
Ho divorato questo libro in una sola serata , amo il modo di scrivere della Miller anche se le rimprovero in questo libro il fatto che alcuni punti del romanzo sono stati saltati un pò troppo in fretta a mio avviso, ma alla fine mi importa solo che a fine libro , giunta all'ultima pagina avevo il sorriso sulle labbra e sono andata a dormire con il cuore leggere e gonfio d'amore .
Una lettura che consiglio alle più romantiche, e anche se non avete letto la serie Blackstone non è un problema perché la storia fra Neil e Elaina si legge tranquillamente senza problemi.
💕💝💓


Nessun commento: