giovedì 27 aprile 2017

Talenti Italiani #101 Alessandra Dilor e il suo nuovo libro dal titolo "4 Billie"



Buongiorno a tutti, è con piacere che vi presento quest'oggi  per la Rubrica "Talenti Italiani",  dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana , il  nuovo libro di Alessandra Dilor, un Romantic Suspance dal titolo "4 Billie" che uscirà il 28 Aprile 2017 .



Titolo: "4 Billie"

Autore: Alessandra Dilor
Editore: Self Publishing
Pagine : 344
Genere: Romantic Suspance / Contemporaneo
Prezzo : 0,99
Data di Pubblicazione: 28 Aprile 2017 





Trama:
Quando Jesse Maxwell, trentenne scurrile e intrattabile è costretto a lasciare Austin per provvedere agli affari dell’impresa familiare, (rischio il licenziamento) non immagina di arrivare a toccare il fondo… Non si aspetta di dover curare gli interessi economici della Maxwell Corporation scontrandosi con Billie Jacox e la misteriosa scomparsa di sua madre. Soprattutto non immagina che l’attrazione può sorprenderlo nel luogo più impensabile, attraverso una ragazza completamente fuori dal comune.Non sa che la vita può di nuovo apparirgli bella e che il suo cuore rischia di tornare a battere.


Una piccola citazione dal libro: 

“ Io non sono una di quelle che cambia spesso le tende in cucina o il copridivano in salotto o il profumo che metto. A dire il vero neanche i fiori sulla lapide di mia madre. 
Però c’è un momento della giornata, nel quale mi va di cambiare tutto quello che vedo: ogni mattina quando sono allo specchio e mi osservo. È questo il momento in cui desidero cambiare.”




Biografia :

Alessandra Di Lorenzo è nata a Venafro in provincia di Isernia e vive divisa fra quest’ultima città e Pescara, dove studia per conseguire la laurea in architettura.
Ama da sempre disegnare e dipingere, ha frequentato infatti il Liceo Artistico.
Svolge lavori come graphic designer e modellista presso alcune imprese e associazioni.
4 Billie è il suo secondo romanzo.




Che ve ne pare di questa  proposta ? 
Un saluto e alla prossima !  💕




Nessun commento: