martedì 14 marzo 2017

Resistere al Biker - di Cassie Alexandra [Recensione]

1° Libro della Serie "The Bikers Series"

Titolo: "Resistere al Biker"

Titolo Originale: "Resisting The Biker"
Autore : Cassie Alexandra
Editore: BabelCube Inc.
Pagine : 310
Anno di Pubblicazione : Dicembre 2016
Genere: Romance Contemporaneo / Erotico



Trama:
La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto.Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrà. Al momento vuole Adriana e farà tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverà ad avere più di quello che si aspettava.Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora. 


Parere Personale:

Ieri sera ragionavo sul fatto che su Facebook  molte pseudo scrittrici si lamentano delle recensioni negative che trovano su Amazon che ovviamente riguardano i loro capolavori, se trovano una recensione con due stelline apriti cielo !!! 
Eppure io, da semplice lettrice, penso che sia più che giusto dare una stellina se il libro letto non mi è piaciuto, insomma anche se ho acquistato il libro (ebook solitamente) a soli 0,99 centesimi non ho forse il sacrosanto diritto di dire che quel dato libro a me non è piaciuto ? 
Perché sto facendo tutto questo sproloquio ?


Perché ho letto questo libro , primo di una serie, che ho preso gratis su Amazon e  non ne sono rimasta soddisfatta, e anche se non ho sborsato mezzo centesimo per leggerlo ho il sacrosanto diritto di dire la mia opinione .
La storia è carina, lei è la solita brava ragazza, lui il sexy motociclista che fa parte dei Gold Vipers , un club di motociclisti con leggi proprie (non sempre rispettano la legalità) ma ovviamente come fa la brava ragazza a resistere al fascino del bello e dannato ? 
Metteteci pure il fatto che il nostro "Rapton", il soprannome che gli hanno affibbiato al Club anche se in realtà si chiama Trevor , salva la nostra brava ragazza dalle avances indesiderate di un altro bel tipetto facente parte del Club motociclistico avversario ai Gold Vipers e che ha la nomea di essere uno stupratore, quindi vi starete già facendo una certa idea di come andranno le cose . 
In più ci sarebbe anche una parte "thriller" nella storia solo che è appena abbozzata, anche se a onor del vero intriga un pò , peccato che venga messa da parte per dar rilievo alla parte amorosa. 
In più il finale è così (che poi finale non è visto che la storia continua nei libri successivi) frettoloso che non hai nemmeno fatto in tempo a capire i sentimenti che provano Trevor e Adriana , i protagonisti, che già si dichiarano amore eterno, parlano di matrimonio e di figli e poi boom torna l'ex di Trevor a rompere le scatole.
Forse e dico forse , se la storia fosse stata approfondita di più , se i personaggi avessero avuto modo di interagire di più fra loro, ecco forse la storia si sarebbe anche rivelata gradevole ma sinceramente a me con buona pace di chi gli ha dato 5 stelle su Amazon non mi ha coinvolta.
Questo è ovviamente il mio parere, si può condividere o meno ma ognuno è liberissimo di dire quel che pensa . 

Voto: 






Nessun commento: