mercoledì 29 marzo 2017

Come nessun'altra - di Bella Andre [Recensione]

1° Libro della Serie "Sullivan"

Titolo:  "Come nessun'altra"

Titolo Originale: "The Look of  Love"
Autore: Bella Andre
Editore: Tea
Collana : Best TEA
Pagine : 311
Anno di Pubblicazione : 2016 (già precedentemente pubblicato dalla TRE60 nel 2014)
Genere : Romance Contemporaneo


Trama:
Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle. ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi.


Parere Personale:

Primo libro della serie "Sullivan" che ha per protagonisti i tanti fratelli e sorelle di questa grande e affettuosa famiglia.
Avevo già letto il secondo libro (quello dedicato a Marcus, il fratello maggiore) ma questo primo libro della serie è dedicato al fratello Chase, fotografo di professione e per passione che una notte di pioggia si ritrova inaspettatamente a prestar soccorso ad una giovane donna che si trova in difficoltà avendo avuto un incidente in auto.

La storia inizia così, con un incidente in cui Chloe si ritrova in mezzo ad una strada turbata non solo dall'incidente ma da qualche altra cosa di ancor più grosso che all'inizio non ci viene svelato, ma noi siamo lettrice smaliziate 😌😏 e nonostante tutto abbiamo già intuito da dove arriva quel brutto ematoma che Chloe si ritrova in faccia.

Chase e Chloe bruciano le tappe di qualsiasi storia d'amore letta fino ad oggi, tre giorni e si ritrovano innamorati persi , Chase soprattutto, dopo una vita da scapolo ecco che si ritrova innamorato e profondamente convinto che Chloe sia la donna della sua vita, colei con cui vuol metter su famiglia, ad equilibrare un pochino , ma proprio un pochino ci pensa Chloe che qualche piccolo dubbietto se lo fa venire .

La storia è carina, giusto per passare un pomeriggio tranquillo, io l'ho letto addirittura sul treno in questi giorni visto che per adesso faccio avanti e indietro da Milano , fra puzza di sudore, telefonate a più non posso e stanchezza emotiva e fisica, alla fine posso dire che questo è un libro che tiene compagnia, non vi farà annoiare granché, ma soprattutto non vi farà venire il mal di testa per via delle continue capriole fisiche dovute alle posizioni sessuali dei protagonisti, anche perché le scene sensuali ci sono ma tutto sommato sono abbastanza sobrie (ne ho letti di peggiori credetemi !).
In definitiva questo libro  racconta una storia carina, senza grandi colpi di scena, ma adatta a farvi passare qualche ora piacevole ma siete avvisate non aspettatevi chissà che 😏.


Voto:



La Serie dedicata ai Fratelli Sullivan comprende molti titoli ma in Italia per adesso  sono stati pubblicati solo 3 titoli, speriamo che in futuro questa serie venga conclusa 💗

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Il primo lo trovai mediocre il secondo neanche ricordo se lo lessi o meno... una serie che proprio non mi convince sotto ogni punto di vista

Gabriella ha detto...

Si, in effetti non è una delle più belle, si aggira fra quei libri carini ma che non ti lasciano nulla .