mercoledì 15 marzo 2017

Citazioni Romantiche # 113


Buon pomeriggio mie care Amiche di letture Romantiche, la primavera si avvicina e si avvicina anche la prima uscita in moto della stagione (o almeno è questa l'idea di mio marito, io sono poco convinta) , stiamo cercando di organizzare qualcosa per Pasqua in modo da fare qualche bel giretto fuori porta (tempo permettendo ovviamente), e sapete cos'è stata la prima cosa che mi ha detto mio marito ?
 "Ricordati che in moto c'è poco spazio quindi niente libri !" ed io serafica gli ho risposto che il posto per il Kindle lo trovo di sicuro e giuro c'è rimasto di sasso !
Che posso farci ormai sono abituata a leggere prima di andare a letto !
E quindi anche quando sono in vacanza di solito qualche pagina a letto la leggo sempre , sono quasi 20 anni che stiamo insieme e ancora si stupisce ?  😒
Mah ! Vai a capire gli uomini !
Comunque bando alle ciance e visto che in queste ultime settimane non ho postato nessuna citazione oggi ve ne propongo una tratta da uno dei libri più belli che ho letto negli ultimi anni .

*****

“Mi odi non è vero? Devi odiarmi. Non posso farci niente. Sono guasta.” Trent mi stringe a sé. “Non ti odio. Non potrei mai odiarti. Dammi il tuo cuore, Kacey. Prenderò tutto quello che porta con sé.”

Tratto da "Dieci Piccoli Respiri" di K.A. Tucker 



Un abbraccio 💖

2 commenti:

Silvia Bragalini ha detto...

Ciao! Consolati...anche mio padre e mio fratello si stupiscono ancora di quanto io legga :-)
Bella la citazione di oggi, anche se non conosco questo romanzo!

Gabriella ha detto...

Ciao Silvia, sembra strano vero ? Ci vedono leggere spessissimo eppure ancora di stupiscono :)
Grazie , è un bel libro questo della Tucker, te lo consiglio
Ciao e a presto
Gabri