martedì 28 febbraio 2017

Talenti Italiani #94 Ellah K. Drake e il suo nuovo libro "La Cura delle Note"



Buongiorno a tutti, è sempre bello poter segnalare un autore ma è ancor più bello quando l'autore o l'autrice come in questo caso è una carissima amica .
Ellah K. Drake è una di quelle scrittrici che ama scrivere e raccontare storie d'amore e lo fa con passione, tanto che mentre leggi i suoi romanzi senti davvero trapelare dalle pagine dei suoi libri tutto il sentimento che ci mette.
Oggi vi segnalo il suo ultimo libro uscito proprio a Febbraio dal titolo "La Cura delle Note"  un romance contemporaneo auto-conclusivo.
Ma vediamo di saperne un pò di più ...

Titolo: "La cura delle note"

Autore: Ellah K. Drake
Editore: Youcanprint
Pagine : 293
Anno di Pubblicazione : Febbraio 2017
Genere : Romance Contemporaneo
Disponibile su Amazon a 0,99  in formato ebook


Trama:
Segnata da un tragico aborto e dal vile tradimento del marito, Luna decide di allontanarsi dal dolore, concedendosi una vacanza a Firenze con la migliore amica Susi.In stazione, l’accidentale scontro con un giovane musicista appare casuale e poco significativo, ma lei non sa quali carte il destino le stia giocando. Ivan è un affascinante violinista russo, dallo sguardo magnetico e un sorriso dolce e incantevole. E non solo… Suona nell’orchestra del migliore compositore al mondo, il Maestro, e Luna è una sua fan sfegatata.Attratto da lei e colpito dal suo sguardo triste, Ivan le offre la ricetta perfetta per risollevarsi: la cura delle note. Per lui la musica è in grado di toccare le corde del cuore e curare un’anima ferita.Luna vorrebbe credergli, desidera con tutta se stessa ritrovare quella pace che la morte del figlio ha definitivamente distrutto.Con la compagnia di Susi, di Ivan e del suo migliore amico Igor, clarinettista dalla bellezza rude, la vacanza a Firenze si trasforma pian piano in un sogno. L’affiatamento con Ivan cresce in maniera inaspettata, ma rincorrere una felicità insperata senza tenere conto delle conseguenze può essere uno sbaglio e risultare quasi fatale.Perché il marito di Luna, geloso e possessivo, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei pur di mantenere le apparenze…




*****
Una piccolissima citazione tratta dal libro :

Provai la strana ma meravigliosa sensazione di aver trovato in un mondo imperfetto un’anima semplice e perfetta come la musica che suonava. Perfetta per me.”






Biografia :

Ellah K. Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici. I suoi romanzi hanno raggiunto i 13000 lettori.

I libri di Ellah K. Drake che potete trovare su Amazon :

- La Trilogia completa della Serie Nei sogni di Angie  con in più il racconto "Sognando il bianco"
- L' anello del tempio perduto
Roma ti porterà fortuna
La cura delle note

Per curiosità sui suoi romanzi potete contattare la nostra Ellah sulla sua pagina Facebook è sempre gentilissima , simpatica e disponibile 💖




Bene, io vi consiglio davvero di cuore di leggere almeno uno dei suoi libri, intanto ho acquistato quest'ultimo e spero di poterlo leggere a breve in modo di potervene parlare meglio.

Un abbraccio e alla prossima 💕💝

3 commenti:

Ellah K.Drake ha detto...

Grazie infinite, Gabri :*

Anna Xoxo ha detto...

Trama intrigante gli darò una possibilità :)

Anna Xoxo

Gabriella ha detto...

@Ellah K. Drake : E' un piacere Ellah :)

@Anna Xoxo : Brava Anna !!!!