domenica 19 febbraio 2017

In My MailBox # 35



Buongiorno e buona domenica mie care Amiche di letture Romantiche, nonostante sia dolente e stare seduta al pc non è fra le mie cose preferite in questo periodo visto che ho male alla schiena, ho voluto lo stesso preparare il post e farvi così vedere cosa si è aggiunto alla mia libreria in queste ultime settimane. Devo dire che il grosso l'ho preso in prestito dalla Biblioteca ma visto che in questa rubrica si parla degli ultimi libri che abbiamo comprato, che ci hanno regalato o che abbiamo preso in prestito fra scambi e biblioteche eccoli qui.























- "La Spia del Mare" di Virginia De Winter avrei potuto prenderlo in ebook ma adoro avere i libri di questa scrittrice nella libreria .

- "Consolation" e "Conviction" di Corinne Michaels  li avevo ordinati in biblioteca da mesi e finalmente sono arrivati e vi giuro che sono letteralmente su di giri e spero di poterli iniziare a leggere prestissimo.

- "Il segreto di Black Rabbit Hall" di Eve Chase l'ho preso da Giunti grazie ai punti accumulati mi è costato poco anche se cavolo, 19,00 euro per un libro è veramente tanto !

- "Mia cugina Rachele" di Daphne Du Maurier l'ho preso perché leggendo un post sul blog di Silvia  Leggiamo il Piacere della lettura  mi sono incuriosita da morire, inoltre fra pochi mesi uscirà il film che ne hanno tratto con la bravissima attrice Rachel Weisz nei panni proprio di Rachele .

- "Cinquanta sfumature di Nero" di E.L. James (per gentile concessione della Mondadori) con tanto di mascherina annessa. In realtà ho tutta la trilogia cartacea ma in questo specifico libro ci sono le foto tratte dal backstage del film che è uscito nei cinema di tutto il mondo proprio pochi giorni prima di San Valentino , inoltre le foto sono commentate dalla scrittrice stessa e se questo non vi basta il libro contiene anche un estratto da "Cinquanta sfumature di nero" raccontate da Christian Grey ( quindi ci dobbiamo aspettare un nuovo libro ? boh ????)
Il film non l'ho visto (per adesso...) e comunque dei tre libri della trilogia questo è quello che a me è piaciuto di più.

-  "Ci proteggerà la neve" di Ruta Sepetys  preso in biblioteca perché spinta dalla mia amicona di letture, Anna che mi ha assicurato che è un libro bellissimo.




Come Ebook ho preso proprio ieri sera "La rosa del Drago" di Angela White che è in offerta a 0,99 fino a sabato prossimo .

Altri ebook presi sono :

- "Insieme per sempre" di Lauren Rowe prezzo interessante ma penso di aver fatto una gran cretinata perchè questo è il 4° libro della serie e io sono arrivata al secondo e già mi viene da strapparmi i capelli tanto mi sta facendo innervosire questa serie....comunque ormai li ho tutti e 4 quindi in una maniera o nell'altra dovrò leggerli.

- "Mine" di Lidia Calvano & Estelle Hunt su Amazon era gratis e così ho voluto prenderlo .

-"La musica del nostro amore" di Kristen Proby ci vado dietro da quando è uscito e questa settimana l'ho beccato in offerta a 1,99 e così l'ho preso con estremo piacere !

- "Tra di noi nessun segreto" di Robin C . consigliato anche questo da Anna Xoxo



E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

6 commenti:

Beth Book ha detto...

La spia del mare ha una copertina bellissima! Non ho mai letto la Du Maurier, ma vorrei recuperare anche io qualcosa di suo.

Gabriella ha detto...

Ciao Beth, si ha una copertina davvero bella. Dai prova anche tu a leggere qualcosa della Du Maurier , tanti anni fa ho letto "Rebecca, la prima moglie" e mi era piaciuto parecchio.

Bookland: viaggiando tra i libri ha detto...

Ciao! io ho desistito per quello della de Winter perché la cover proprio non mi piace... spero che la cambino per l'edizione in brossura ^^
Belle entrate!

Gabriella ha detto...

Ciao a te e Grazie, alcuni di questi libri li volevo proprio da tanto !
Per il libro della De Winter, beh chissà magari cambiano la copertina , vedremo ;)
Un abbraccio
Gabri

Lady Debora ha detto...

UUUH vado a prendere il libro di Angela White l'altro l'ho adorato!! Pian piano li recupererò tutti

Gabriella ha detto...

Debora anch'io li sto recuperando pian piano :)