martedì 14 febbraio 2017

Due uscite di febbraio interessanti : un Thriller e un Romance


Buon pomeriggio  a tutti, OGGI vi segnalo due libri diversi fra loro ,per una volta tanto vi propongo un Thriller e ovviamente un romance , sono usciti entrambi a febbraio 2017 per due case editrici diverse , la Fanucci e la Panesi Editore.



Titolo: "Fore Morra"

Autore: Diego Di Dio
Editore: Fanucci 
Collana:  TimeCrime
Pagine: 320
Genere : Thriller / Gialli 
Prezzo: 4,99 (ebook); 12,90 (cartaceo)
Data di uscita : 2 Febbraio 2017


Trama:
Alisa e Buba sono due sicari. Entrambi sono professionali, spietati, ben noti nell'ambiente. Lavorano insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Buba è un uomo possente, maniacale, una perfetta macchina di morte dal passato ambiguo e oscuro. Alisa è una sopravvissuta. Si porta dietro il fardello di un'infanzia trascorsa tra violenze e angherie, tra abusi e povertà: è cresciuta ai margini di una società feroce e impietosa. Quando viene commissionato loro l'omicidio di un piccolo camorrista, scoprono che si tratta di una trappola architettata da un uomo potente e determinato, chiamato "il boss", e di cui si sa una cosa sola: il suo obiettivo è catturare Alisa, catturarla viva. Andando a ritroso nella memoria, esplorando i tormenti e le violenze subite nella sua vita, Alisa dovrà capire chi si nasconde dietro la grande macchinazione congegnata ai suoi danni. Lei e Buba dovranno addentrarsi tra i quartieri di Napoli e negli antri bui della mente umana, per scoprire quanto profondo e devastante possa essere l'odio di un uomo tradito. Fore morra: fuori dalla camorra. Come proiettili impazziti, con tutti e con nessuno.

Lo so che starete pensando in questo momento: "Ma tu che leggi sempre romazi rosa che ci fai con un thriller ?" - ebbene ogni tanto anche a me piace cadere in tentazione o meglio la curiosità è forte.




Titolo: "All' improvviso... l' Amore"

Autore:  Vanessa Pullo
Editore: Panesi Editore
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99 - € 10,00
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 14/02/2017


Trama:
Chanel è appena uscita da una storia importante finita male e a tutto pensa tranne che all’amore. Ma è proprio quando non se lo aspetta che il suo “Apollo” le viene incontro correndo! Dalla Liguria alla magnifica Calabria, amore, passione e amicizia vi travolgeranno in questo romanzo ricco di suggestioni musicali, di profumi e di poesia.



Non so Voi ma a me sembrano due letture interessanti inoltre fra i vari cominucati stampa che ho ricevuto in questi giorni queste due proposte erano quelle che mi incuriosivano di più .
Voi li leggereste ?



Vi abbraccio tutti ci rileggiamo al prossimo post 💟

Nessun commento: