sabato 28 gennaio 2017

In offerta a prezzo speciale "Di ghiaccio e d'oro" di Angela White


Buongiorno mie care Amiche di letture romantiche, lo so questa settimana vi ho un pò trascurate ma sono distratta da un mare di pensieri ultimamente , tanto distratta fra l'altro che non mi ero accorta di questa bellissima offerta che oggi vi segnalo.

Alla modestissima cifra di 0,99 potete acquistare l'ebook del libro di Angela White dal titolo "Di ghiaccio e d'oro" già precedentemente pubblicato nella collana I Romanzi Mondadori "Classic"  da edicola . Non so quanto durerà l'offerta quindi occhio al prezzo 😉

Titolo: "Di Ghiaccio e d'Oro"

2° Libro della Serie "Le Profezie della Strega Scalza"

Autore: Angela White
Pagine : 322
Genere: Romance Storico
Ambientazione : Medioevale
Disponibile su Amazon

Trama:
Nell'Inghilterra medievale una donna misteriosa legge il destino nelle fiamme. 
Ogni sua predizione è la promessa di un amore.
Rimasta orfana, Arabelle viene mandata al castello di sua zia, lady Megan. Qui conosce Bryan, figlio illegittimo del lord, di poco più grande di lei. L’incontro suscita in entrambi i giovani un profondo turbamento, ma la fanciulla viene destinata al monastero. Cinque anni dopo, Arabelle è ormai pronta a prendere i voti: prima di entrare per sempre in convento le rimane solo un’estate, durante la quale incontra di nuovo Bryan. Ma il ragazzo di un tempo è divenuto un uomo d’arme duro e sprezzante, che però non l’ha mai dimenticata. Ed è ora disposto a tutto pur di averla.



Edizione I Romanzi Mondadori "Classic"
Come dicevo appunto prima questo è il secondo libro della serie ma si può benissimo leggere anche da solo visto che ogni romance è autoconclusivo .

La serie è composta da questi libri :

- Il Castello dei Sogni 
- Di Ghiaccio e d'Oro
- La Rosa del Drago 
- La Luna dei Desideri
- Cuore di Ghiaccio









Non vi nego che l'ho comprato subito senza batter ciglio perché oltre al prezzo conveniente sono curiosissima di leggere un romance ambientato nel Medioevo (periodo che non amo molto) , visto che è da un sacco che non leggo un romance ambientato proprio in questo periodo storico, inoltre per chi non lo sapesse la scrittrice , Angela White, è italianissima oltre ad essere una persona davvero gentile e disponibile .



 Bene, io vi ho avvisate, spero di avervi in qualche maniera rallegrato la giornata con questa bella proposta , vi auguro un bellissimo week end .

Un abbraccio 💗
Gabriella 



4 commenti:

Lady Debora ha detto...

Presoooooo ahahhahaha Gabri mi porterai sulla brutta strada ahhahahhahahhaha appena riesco a scaricare l'app del Kindle lo leggo subito 😆

Gabriella ha detto...

Ci facciamo compagnia sulla brutta strada dai, mica mi puoi farci andar da sola !!!! ;)
Anch'io non ho resistito e l'ho preso e non potevo non condividere questa notizia !

Lady Debora ha detto...

Gabri si sta rivelando molto bello anche se entra piano piano nel vivo 😍😍😍

Gabriella ha detto...

Ah è di quelli lenti all'inizio allora ? Devo ancora iniziarlo :(