venerdì 23 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 23


Siamo agli sgoccioli , menù fissato, spesa fatta, regali pronti, spirito natalizio alle stelle , presepe semi-distrutto dai gatti (ricostruito quasi ogni giorno) , centrotavola appena realizzato dalle mie modeste mani, insomma all'apparenza ci siamo ....
Voi siete pronti ? 🎄🎅🎁







23 Un libro di una scrittrice italiana 


Nonostante il nome straniero Virginia De Winter è italianissima ed è inoltre una delle mie scrittrici italiane preferite , mi piace il suo modo di scrivere e soprattutto adoro i libri di questa magnifica serie che ha scritto qualche anno fa . 
Ultimamente è uscito in libreria il suo nuovo libro dal titolo "La Spia del Mare" che a breve ho intenzione di leggere .
Lo so che ci sono tante brave scrittrici italiane molto più note ma a me questa serie è piaciuta così tanto che vorrei la potessero conoscere in molti di più. 




E Voi quale scrittrice italiana avreste scelto ? 

Un abbraccio 😘

2 commenti:

Daisy ha detto...

Non ho mai letto niente di questa autrice ma le tue parole al riguardo mi invogliano parecchio a leggere questa serie!
Se vessi scelto io un nome probabilmente avrei detto Adele Vieri Castellano ma molte sono le scrittrici italiane meritevoli....davvero tante per nostra fortuna.

Gabriella Todaro ha detto...

Si io ho scelto Virginia perché di tanto in tanto mi piace rileggere la sua serie , e sono poche le scrittrici italiane nella mia libreria di cui rileggo i libri .