giovedì 22 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 22



Ciao a tutti, finalmente il Natale è alle porte, io sono elettrizzata come non mi capitava da anni, certo mi spiace per certe situazioni che si sono create in ambito familiare ma in questi anni ho capito una cosa, se ci sono persone che non ti cercano evidentemente non hanno tutto questo gran piacere di condividere le feste con te  quindi perché farmi il sangue marcio per loro ?
Io sono qui, a casa mia il 24 saremo in parecchi e i miei ospiti sono tutti graditissimi e se anche qualcuno volesse all'ultimo minuto farne parte casa mia è sempre aperta perché il mio cuore è grande , ma non posso essere sempre io a cercare gli altri , io sono qui a braccia aperte !

22 Una Torre con 5 Libri che Ami 


Qui mi sono affidata al caso perché la scelta è stata ardua, 5 libri che ami ... e sinceramente non volendo già citare qualcuno dei libri che già vi ho mostrato la scelta è caduta su questi 5.

- Il Sogno più Bello - Hester Browne
- Uno Splendido Disastro - Jamie McGuire
- Harry Potter e l' Ordine della Fenice - J.K. Rowling
- Così come sei - Samantha Young
- Le Coincidenze dell'amore - Colleen Hoover 




Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘


Nessun commento: