martedì 20 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 20




Buonasera o forse dovrei dire Buonanotte, a parte l'ora tarda ho pure un sonno pazzesco quindi per stavolta non mi dilungherò in chiacchiere ma vado dritta al 20° punto della Christmas Photo Challenge

20 Un libro diventato Film


Questo libro me lo ha regalato mia sorella, lei non è riuscita a finirlo , ed io non l'ho ancora nemmeno iniziato ma è lì in bella vista nella libreria , aspetto il momento "giusto".
Però ho visto in televisione il film che ne hanno tratto e anche se non l'ho visto tutto perché a metà circa sono crollata dal sonno (non perché il film fosse noioso ma proprio perché ero stanca morta) e comunque quel che ho visto mi era piaciuto anche perché io adoro le storie ambientate durante la seconda guerra mondiale .



Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘

3 commenti:

Daisy ha detto...

Un libro bellissimo. Se superi le prime pagine non puoi che finirlo. Il film è bello e fatto bene ma il libro è come sempre più completo con una storia e dei personaggi che si ricordano a lungo.

Lady Debora ha detto...

Io ancora non riesco a comprarlo figuriamoci a leggerlo... però tutti ne parlano stra bene che sono curiosa il film aspetterò di averl letto il libro

Gabriella ha detto...

:) Aspetto il momento giusto ma sono alquanto sicura che mi piacerà ;)